Pjaca out per Juventus-Inter: ancora in gol con la Primavera - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca out per Juventus-Inter: ancora in gol con la Primavera – VIDEO

Pubblicato

su

pjaca juventus

Marko Pjaca ancora in gol con la Primavera della Juventus: 2-1 all’Hellas Verona, il croato realizza un gol e un assist decisivo

Tra i grandi assenti in casa bianconera per Juventus-Inter, oltre a capitan Buffon, anche il talento croato Marko Pjaca. Come ben noto, il giovane esterno croato è reduce da un brutto infortunio che gli ha praticamente fatto saltare quasi tutto il 2017. Da diverse settimane, ormai, Pjaca si sta allenando dopo aver fatto riabilitazione e sta trovando maggiore condizione fisica anche grazie all’impiego con la formazione Primavera di mister Dal Canto.

Nelle ultime quattro giornate, infatti, Pjaca è sempre stato aggregato alla Primavera bianconera per ritrovare minuti e condizione fisica. E il suo impatto non è certo passato inosservato vista la categoria inferiore: fino ad oggi il croato aveva realizzato un gol e due assist durante le occasioni in cui è sceso in campo con la maglia della Juve Primavera. Quest’oggi, nel match a Vinovo contro l’Hellas Verona, il 10 croato è stato decisivo per la vittoria della Juventus, già sotto di un gol dopo pochi minuti. Pjaca ha realizzato un assist per l’1-1 di Olivieri e e ha realizzato il gol partita per i tre punti decisivi.

https://www.youtube.com/watch?v=8EXrZK8OGRc