Infortunio Pjanic, medico Bosnia: «3-4 settimane di stop» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Pjanic, medico Bosnia: «3-4 settimane di stop»

Pubblicato

su

pjanic

Infortunio per Miralem Pjanic: il giocatore salterà il match con l’Atalanta. Ecco il comunicato della Juventus, parla anche il medico della Bosnia – 29 settembre, ore 10.30

Arrivano importanti novità secondo ciò che concerne l’infortunio occorso a Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco della Juventus, almeno stando a quanto proferito dal dottor Reuf Karabeg della Nazionale di calcio della Bosnia, dovrà stare ai box un mese: «Ho parlato con il medico della JuvePjanic ha una lesione di due centimetri al muscolo sopra il ginocchio destro e dovrà rimanere fermo per 3-4 settimane» ha detto ai media locali. Dalla Bosnia, dunque, un nuovo aggiornamento del bollettino medico sull’ex Roma: non farà subito rientro dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ma servirà ancora più tempo.

Infortunio Pjanic: rischia almeno 20 giorni di stop – 29 settembre, ore 7

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, salterà sicuramente la sfida con l’Atalanta. Il calciatore ha parlato del suo infortunio a “Sky Sport“: «Potrei stare meglio. Non so quando rientrerò, i dottori non me l’hanno ancora detto». Il bosniaco ex Roma non ci sarà nel prossimo match e potrebbe saltare anche la sfida con la Lazio del prossimo 14 ottobre per poi rientrare con lo Sporting Lisbona.

Pjanic, infortunio: 15 giorni di stop – 28 settembre, ore 15

«Miralem Pjanic è stato sottoposto nella mattinata odierna ad accertamenti strumentali a seguito del problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra patito ieri durante il riscaldamento pre gara. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività».

Il giocatore bosniaco, dunque, salterà il match con l’Atalanta in programma sabato sera a Bergamo. L’obiettivo della Juventus è quello di poterlo avere a disposizione per la gara contro la Lazio del prossimo 14 ottobre.