Pjanic carica la Juventus: «Sarò il tuo leader» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic carica la Juventus: «Sarò il tuo leader»

Pubblicato

su

Miralem Pjanic vuole essere un leader per la Juventus: il centrocampista bosniaco parla anche delle qualità del gruppo bianconero e della voglia di vincere

Miralem Pjanic ha giocato da trequartista per la Juventus ma ritiene che il ruolo sia secondario rispetto alle prestazioni di squadra, nella vittoria contro l’Atalanta i compagni lo hanno cercato di più e lui ha tirato fuori il meglio. L’inserimento alla Juve è durato più di quanto pensasse, lo rivela lo stesso Pjanic: «Rimango sereno perché voglio che la Juventus vinca, alla lunga le qualità verranno fuori». Ancora forse non è al massimo della forza ma avere uno spogliatoio di campioni, afferma, può aiutare parecchio la Juventus in questo momento.
LE SFIDE DELLA JUVENTUS – «Critiche? So quando gioco bene o no, so quel che posso dare. Sono alla Juve per vincere, mi piace questo tipo di sfide» continua il centrocampista della Vecchia Signora, il quale torna sul carattere dei bianconeri e sottolinea come una sconfitta come quella di Marassi abbia condizionato al meglio la gara di sabato, la Juve infatti sa rialzarsi dopo qualsiasi colpo. C’è stato un periodo critico e la Juventus ha sostenuto Pjanic, che ringrazia tutti e a Tuttosport conclude parlando del suo possibile ruolo da leader: «Voglio prendere in mano la Juve, non penso a far fare gol a Higuain perché lui sa segnare anche senza i miei assist».