Pogrebnyak salta la sua partita per andare a vedere la Juve: rischia il licenziamento - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pogrebnyak salta la sua partita per andare a vedere la Juve: rischia il licenziamento – FOTO

Pubblicato

su

Il troppo amore per la Juventus può costare il posto a Pavel Pogrebnyak, 34enne attaccante della Dinamo Mosca. Le ultimissime

Ha del clamoroso la vicenda Pavel Pogrebnyak! L’attaccante 34enne di proprietà della Dinamo Mosca, sarebbe finito sotto la lente di ingrandimento a causa del suo comportamento, per usare un eufemismo, poco professionale. Il centravanti russo ha saltato la partita di campionato contro l’Anzhi per…andare a Torino ad assistere a una partita della Juventus!

Sì, l’attaccante russo, in rotta ormai con il suo club, ha marcato visita in occasione della gara di campionato del suo club, ha preso l’aereo e ha raggiunto l’Allianz Stadium di Torino per andare ad assistere dal vivo, lo scorso 9 dicembre, al match tra Juventus e Inter terminato poi con il punteggio di 0-0. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Chochlov: in stagione ha giocato una sola volta (il 29 ottobre contro il Tosno). Ora rischia dei seri provvedimenti: potrebbe essere licenziato. Qui la foto che lo ritrae con amici allo Stadium, con tanto di cappellino e sciarpa della Juventus.