Politano, clamoroso: accordo tra Juve e Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano, clamoroso: accordo tra Juve e Sassuolo

Pubblicato

su

politano fiorentina

La Juve irrompe su Politano e trova l’accordo con il Sassuolo: la situazione

La Juventus blocca Matteo Politano. Clamoroso quanto accaduto questo pomeriggio: quando la trattativa con il Napoli sembrava essere arrivata ad una svolta, l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, si è inserito nell’operazione, trovando in poche ore l’accordo con il Sassuolo.

Stando a quanto riferito da Rai Sport, la Vecchia Signora avrebbe proposto 30 milioni di euro al club neroverde in tre diverse soluzioni: 27 più 3 di bonus con il prestito del terzino Tripladelli, 25 più 5 con Calligara, oppure 20 più Orsolini, qualora l’Atalanta decidesse di lasciarlo andare. Quest’ultima soluzione eviterebbe al club di Squinzi di cercare un sostituto. Novità sono attese nelle prossime ore.

La Juventus in queste ore ha effettuato un sondaggio per Politano: la situazione

Un affare che sembrava destinato ad andare a buon fine e adesso il Napoli che vede tutto in discussione: sì, perché rischia di saltare l’acquisto di Matteo Politano. Vi avevamo raccontato di come gli azzurri – nonostante le resistenze del Sassuoloavessero fatto dei passi avanti importanti nella trattativa. Ma nelle ultime ore c’è da registrare l’inserimento a sorpresa della Juventus.

Il club bianconero – secondo Sportitalia – nelle ultime ore si è reso protagonista di un sondaggio con il Sassuolo per capire a quali condizioni il club emiliano è disposto a cedere l’esterno. Un interesse, quello bianconero, finalizzato a sostituire Cuadrado, che a detta di Allegri rischia di doversi operare per risolvere il suo infortunio. A questo punto sono ore frenetiche: da una parte il Napoli, deciso a non subire la beffa per mano dei rivali per lo Scudetto; dall’altra la Juventus, che potrebbe far valere i suoi buoni rapporti con Squinzi per arrivare al giocatore. Politano conteso: chi la spunterà?