Politano resta al Sassuolo: rifiutata offerta shock del Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano resta al Sassuolo: rifiutata offerta shock del Napoli

Pubblicato

su

matteo politano

Politano, niente Napoli: il Sassuolo rifiuta una maxi offerta degli azzurri, ore 23.00

Niente Napoli per Matteo Politano: il Sassuolo rifiuta una offerta clamorosa. Gli azzurri si erano spinti a mettere sul piatto 28 mln più 1 di bonus, oltre al prestito di Ounas e al cartellino di Farias che sarebbe stato prelevato dal Cagliari per 8 milioni. Un totale di 37 milioni di euro che tuttavia non hanno convinto i neroverdi.

Non è ancora chiusa, il Napoli non rinuncia a Matteo Politano. Pronto un rilancio last minute da parte degli azzurri

Il calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti tra poco meno di 3 ore e 30 e tutto può ancora succedere. Il Napoli e gli agenti di Matteo Politano non hanno ancora perso le speranze di portare in porto il matrimonio tra l’esterno d’attacco classe 1993 del Sassuolo e il club azzurro. Il Napoli le ha provate tutte, arrivando a offrire 22 milioni più altri 3 di bonus ma il Sassuolo, almeno sino a questo momento, è stato irremovibile e ha chiuso le porte all’addio del suo giocatore.

Attenzione alla situazione legata a Politano. Da qui alle 23, secondo “Sky Sport“, potrebbe esserci un ultimissimo rilancio da parte del club azzurro. Il Napoli vuole un nuovo esterno ed è vicino a Diego Farias del Cagliari ma spera ancora di convincere il Sassuolo a cedere l’esterno scuola Roma. Il Napoli, a stretto giro di posta, potrebbe effettuare un ultimino rilancio per il giocatore. Rimane una porta aperta. La speranza, da parte degli agenti che stanno conducendo l’affare, è ancora viva anche se ridotta a un lumicino. Carnevali, l’ad neroverde, ha chiuso le porte alla partenza del giocatore ma il Napoli spera di cambiare le carte in tavola co un nuovo, ultimo, rilancio.