Portanova: «Gasperini mi ha cacciato» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Portanova: «Gasperini mi ha cacciato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

portanova capitano genoa 2013 ifa

La verità raccontata dall’ex capitano del Genoa

PORTANOVA GENOA GASPERINI PREZIOSI – Il Genoa fino a pochi giorni fa poteva contare sull’esperienza di Daniele Portanova, capitano rossoblu che si è trovato a dover stracciare il contratto con i liguri e adesso è svincolato e per il momento non ha squadra. Perché Portanova ha risolto il legame con il Genoa? Lo ha spiegato lui stesso quest’oggi, di seguito trovate un estratto delle sue dichiarazioni a tal proposito.

ADESSO PARLO IO«A Genova lascio il cuore, io ho dato tutto per il Genoa e per i tifosi. Non rientravo più nei piani tecnici ma l’ho saputo guardando la tv, mi è stata data come spiegazione per l’addio la forte discussione che ebbi a Bergamo con mister Gasperini, che mi tolse inspiegabilmente la fascia di capitano. Poi però chiarii tutto, fu un caso isolato. Non ho fatto il ritiro ma sarebbe stato mio diritto, aspettavo una chiamata ma non è arrivata. Gasperini? Sarà sempre lui a dover ringraziare i genoani e mai il contrario, poi ha la smentita facile».

GIU’ DURO – Insomma, ci è andato giù duro Daniele Portanova nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport dove spiega i perché del suo addio al Genoa. Non è esente da colpe nemmeno il figlio del presidente Preziosi: l’ex capitano stima il presidente ma riconosce che il figlio non ha gli stessi valori e anche lui finisce nel tritacarne di Portanova. Adesso per ripartire Portanova afferma di aver bisogno di amare una nuova squadra, che forse potrebbe essere pure la Lazio, il sogno della sua carriera.