Praet è della Juve: c'è l'accordo con la Samp! I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet è della Juve: c’è l’accordo con la Samp! I dettagli

Pubblicato

su

La Juventus e la Sampdoria hanno chiuso l’accordo per Dennis Praet: il centrocampista firmerà con i bianconeri a giugno. I dettagli

Blitz della Juventus: c’è l’accordo per Dennis Praet! Il centrocampista classe 1994 della Sampdoria lascerà i doriani al termine della stagione e firmerà con la Juventus! E’ questa la bomba di mercato lanciata dal “Corriere dello Sport” in prima pagina. Il centrocampista belga, dopo un primo anno non semplice, si è preso la mediana della formazione di Marco Giampaolo, diventandone un titolare inamovibile. Il belga è da sempre considerato un giovane di belle prospettive e la Juve ha deciso di investire un bel gruzzoletto per portarlo in bianconero.

Martedì il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’Avvocato Romei hanno incontrato l’altro ieri sera all’hotel Gallia i dirigenti juventini Beppe Marotta e Fabio Paratici, accompagnati dai propri legali. L’incontro è servito per parlare dei vari Kownacki e Torreira ma soprattutto di Praet. Il numero 18 ha una clausola rescissoria da 25 milioni. La Juve ha agito in anticipo rispetto alla concorrenza e per questo motivo potrebbe avere uno sconto. Nell’affare potrebbero finire alcune contropartite tecniche come il centrocampista Mandragora, l’esterno Mattiello o la punta Cerri. L’accordo, secondo “Il Corriere dello Sport” è stato trovato: Dennis sarà bianconero a partire da luglio.