Praet alla Juve, l'agente conferma? «In estate pronto al grande salto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet alla Juve, l’agente conferma? «In estate pronto al grande salto»

Pubblicato

su

praet

Le parole del procuratore di Dennis Praet rilasciate in Belgio sull’affare di calciomercato tra Juventus e Sampdoria: a luglio 2018 l’arrivo in bianconero?

Dennis Praet, insieme a Torreira e Kownacki, è stato uno dei nomi discussi nei recenti summit tra Juventus e Sampdoria. C’è di più: secondo quanto riportato dall’odierno Corriere dello Sport il blitz bianconero sarebbe già andato a buon fine. I due club avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento dell’ex Anderlecht a Torino a fine stagione. E in Belgio arrivano conferme indirette della possibilità di questo nuovo acquisto bianconero. Il numero 18 della Sampdoria ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. La Juve, avendo agito con largo anticipo, potrebbe avere uno sconto in tal senso. Anche inserendo alcune contropartite tecniche, come Cerri, Mattiello o Mandragora.

Dennis Praet sarà un nuovo calciatore della Juventus a partire dal luglio 2018? Leggete un po’ cosa ha dichiarato il procuratore del belga, Martin Riha della MLM Sport Group, ai microfoni di Sportwereld circa la trattativa di calciomercato: «Dennis Praet ha mostrato il suo potenziale dall’inizio di questa stagione e sta giocando un calcio di alto livello in Europa. Sono sicuro che Dennis sarà pronto per un nuovo passo nella sua carriera quest’estate. Ma un accordo con la Juventus non è certamente ancora stato raggiunto ed è felice alla Sampdoria».