Premier League, 17^ giornata: Liverpool vince il derby ed è alle spalle del Chelsea, la classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League, 17^ giornata: Liverpool vince il derby ed è alle spalle del Chelsea, la classifica

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic

Nell’anticipo di Premier League giocato alle ore 13,30 per il 17° turno, arriva l’undicesima vittoria consecutiva per il Chelsea di Conte sul Crystal Palace

PREMIER LEAGUE, 17^ GIORNATA: IL LIVERPOOL VINCE IL DERBY IN PIENO RECUPERO, LA CLASSIFICA – Il Liverpool si aggiudica il derby in casa dell’Everton grazie ad una rete di Sadio Mane segnata al 94esimo minuto. I ‘Reds’ di Klopp salgono così al secondo posto solitario dietro il Chelsea.

LA CLASSIFICA – Chelsea 43, Liverpool 37, Manchester City 36, Arsenal 34, Tottenham 33, Manchester United 30, Southampton 24, West Bromwich 23, Everton 23, Bournemouth 21, Stoke City 21, Watford 21, West Ham 19, Middlesbrough 18, Leicester 17, Burnley 17, Crystal Palace 15, Sunderland 14, Swansea 12, Hull City 12.

PREMIER LEAGUE, 17^ GIORNATA: I RISULTATI DI DOMENICA – Bournemouth-Southampton 1-3, Manchester City-Arsenal 2-1, Tottenham.-Burnley 2-1.

PREMIER LEAGUE, 17^ GIORNATA: I RISULTATI DEL POMERIGGIO – Questo pomeriggio si sono giocate diverse partite della giornata numero 17 del campionato di Premier League. Il Chelsea, vincendo contro il Crystal Palace, vola in vetta alla classifica distanziando le concorrenti e centra l’undicesima vittoria consecutiva. Nel pomeriggio, invece, la seconda vittoria consecutiva per il West Ham che regola l’Hull City nuovamente grazie ad un calcio di rigore di Mark Noble. Il Leicester compie la rimonta pareggiando per 2-2 contro lo Stoke City dopo esser stata sotto di due reti. Termina 3-0 per il Middlesbrough, invece, la sfida contro lo Swansea, mentre il Sunderland regola per 1-0 il Watford di Walter Mazzarri.

Di misura, ma tanto basta. Il Chelsea di Antonio Conte espugna il campo del Crystal Palace nel derby londinese grazie ad una rete segnata da Diego Costa al 43′. ‘Blues’ all’undicesima vittoria consecutiva in Premier League e stabilmente primi in classifica, momentaneamente a +9 su Liverpool e Arsenal. Nel pomeriggio (ore 16) si giocano Middlesbrough-Swansea, Stoke-Leicester, Sunderland-Watford, West Ham-Hull City, West Bromwich-Manchester United (ore 18,30). Domani in programma Bournemouth-Southampton (ore 14,30), Manchester City-Arsenal, Tottenham-Burnley (ore 17). Lunedì alle ore 21, chiude il derby Everton-Liverpool.