Probabili formazioni Aek Atene-Milan: Montella ha già scelto l'undici titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Probabili formazioni Aek Atene-Milan: Montella ha già scelto l’undici titolare

Pubblicato

su

montolivo milan

Probabili formazioni Aek Atene-Milan, sfida della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2017-2018. Le scelte di Jimenez e Montella

Bastano tre punti per ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, ma il Milan sa bene che serve di più di una vittoria. Contro l’Aek Atene i rossoneri devono dimostrare di aver superato il trauma della sconfitta di San Siro contro la Juve e per questo motivo Montella dovrebbe dare spazio a quasi tutti i titolari, risparmiando soltanto Suso, convocato ma reduce da un affaticamento muscolare. Ci sarà nuovamente spazio per Leonardo Bonucci al centro della difesa, che torna in campo dopo essere rimasto ai box per squalifica nelle ultime due gare di campionato contro Chievo e Juve.

QUI AEK ATENE – L’Aek Atene, che all’andata a ben figurato a San Siro, dovrebbe schierarsi un 3-4-1-2 con Livaja e Araujo di punta, supportati da LazarosBakakis e Helder Lopes sulle fasce. L’ex Empoli Cosic ancora schierato dal primo minuto in difesa. In porta spazio all’esperto Anestis, grande protagonista della gara d’andata a Milano, mentre non prenderà parte alla sfida contro il Milan Mantalos, che alza bandiera bianca per un problema al ginocchio.

https://www.instagram.com/p/Bar5whTgzRS/?taken-by=montolivo

QUI MILAN – Ad Atene Montella dovrebbe concedere un turno di riposo all’affaticato Suso, che è stato comunque regolarmente convocato, e a Kalinic ed inserire al loro posto il tandem di giovani attaccanti formato da Cutrone e Andrè Silva. Si ferma Biglia per infortunio, con probabile chance dal primo minuto per Montolivo. Dentro anche Locatelli per far rifiatare Kessié, apparso in calo nelle ultime settimane. In difesa rientra Bonucci dopo la squalifica in campionato: con lui dentro anche Musacchio e Romagnoli.

AEK ATENE (3-4-1-2) – Anestis; Vranjes, Tzanetopoulos, Cosic;  Bakakis, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Lazaros; Livaja, Araujo. Allenatore: Jimenez.

MILAN (3-4-1-2) – G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva. Allenatore: Montella.