Probabili formazioni Atalanta - Genoa: out Izzo, Pavoletti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Probabili formazioni Atalanta – Genoa: out Izzo, Pavoletti…

Pubblicato

su

gasperini

Probabili formazioni Atalanta – Genoa, partita valida per l’11^ giornata di Serie A, stagione 2016/2017, informazioni su diretta tv e streaming, indisponibili, squalificati e infortunati: Izzo fuori, in dubbio Pavoletti…

AGGIORNAMENTO 30 OTTOBRE: PAVOLETTI IN DUBBIO, IZZO… – Ieri in conferenza stampa il tecnico rossoblu Ivan Juric ha confermato che è in dubbio la presenza dal primo minuto di Leonardo Pavoletti, che potrebbe non partire titolare dunque. Per il momento tutto lascia pensare che fino all’ultimo il tecnico croato proverà a schierare la punta livornese, ma si saprà meglio solo al momento delle formazioni ufficiali. Non ci sarà invece Armando Izzo.

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE – Ci sono diverse novità per ambedue i tecnici in vista di Atalanta – Genoa. Da pochi minuti son state diramate le convocazioni ufficiali di Gasperini: il tecnico dovrà fare a meno di Pinilla, Stendardo e Carmona, esclusi dalla lista dei convocati, più i già citati Toloi e Suagher out per infortunio. Ci sarà Masiello dal 1′ in difesa, ballottaggio per un posto in attacco tra Petagna e Paloschi con il primo in netto vantaggio. Non ha recuperato, invece, per la sfida di Bergamo il difensore centrale Armando Izzo: il centrale è stato escluso dalla lista dei convocati, così come Ocampos. Ci sarà, invece, Pavoletti.

Probabili formazioni AtalantaGenoa, sfida in programma domenica 30 ottobre 2016 alle ore 12:30 e valida per l’undicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017. All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dunque, Gian Piero Gasperini, allenatore della formazione orobica, ritrova il “suo” Genoa, sulla cui panchina adesso siede Ivan Juric, colui che nella prima esperienza del Gasp col Grifone ricopriva il ruolo di vice-allenatore. In casa orobica, come già noto, mancheranno sia il difensore Toloi (lesione muscolare alla coscia sinistra) che Suagher (lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro): il primo tornerà per la 13^ gara, mentre Suagher dovrebbe tornare a regime entro dicembre. In casa Genoa l’unico assente sicuro è l’esterno Gakpè (lesione al bicipite femorale destro), mentre appare in dubbio la presenza di Izzo (contusione alla gamba): la sensazione è che il centrale napoletano possa esser convocato, ma non partirà da titolare in Atalanta – Genoa. Di seguito le probabili formazioni Atalanta – Genoa:

ATALANTA (3-5-2) – Berisha, Konko, Masiello, Caldara, Conti, Kurtic, Kessiè, Freuler, Dramè, Petagna, Gomez. In panchina: Sportiello, Zukanovic, Raimondi, Migliaccio, Gagliardini, Spinazzola, Grassi, D’Alessandro, Paloschi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

GENOA (3-4-3) – Perin, Munoz, Burdisso, Orban, Edenilson, Rincon, Miguel Veloso, Laxalt, Rigoni, Pavoletti, Simeone. In panchina: Lamanna, Fiamozzi, Gentiletti, Biraschi, Brivio, Cofie, Ntcham, Lazovic, Ninkovic, Pandev. Allenatore: Ivan Juric.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12:30 in diretta sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport che in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, nella fattispecie sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming su pc, tablet e smartphone tramite app Sky Go e Premium Play.