Probabili formazioni Crotone - Chievo: dubbi in difesa e a centrocampo per Maran - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Probabili formazioni Crotone – Chievo: dubbi in difesa e a centrocampo per Maran

Pubblicato

su

maran chievo

Probabili formazioni Crotone – Chievo Verona, partita valida per l’11^ giornata di Serie A 2016/2017, informazioni su diretta tv e streaming, indisponibili, squalificati e infortunati

Probabili formazioni CrotoneChievo Verona, sfida in programma domenica 30 ottobre alle ore 15 allo stadio ‘Ezio Scida’ e valida per l’undicesima giornata della Serie A 2016/2017. Calabresi ancora senza vittorie e con solo due punti in classifica, clivensi reduci da due pareggi consecutivi. Il Crotone ha tutta la rosa a disposizione e Nicola schiererà la squadra col consueto 4-3-3. In attacco, Falcinelli è favorito su Trotta. Qualche dubbio per Maran, che non potrà contare su Cesar e Meggiorini, alle prese con guai fisici. In difesa, Spolli potrebbe partire titolare al posto di Dainelli. A centrocampo torna Castro dopo la squalifica mentre è ballottaggio tra Radovanovic e Rigoni.  In attacco, accanto a Inglese, è così pronto Floro Flores, favorito nel ballottaggio con Pellissier.

AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE – Tutto confermato in casa Crotone, con Falcinelli in attacco preferito a Trotta. In casa Chievo, da sciogliere il ballottaggio Spolli-Dainelli per la difesa, mentre Radovanovic è favorito su Rigoni in mezzo al campo.

CROTONE (4-3-3) – Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Sampirisi; Rohden, Martella, Capezzi; Tonev, Falcinelli, Palladino.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 15 di domenica sulle frequenze satellitari di Sky Sport. In streaming su pc, tablet e smartphone tramite la app Sky Go.