Probabili formazioni Crotone - Sassuolo: giocano Matri e Missiroli, out Defrel - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Probabili formazioni Crotone – Sassuolo: giocano Matri e Missiroli, out Defrel

Pubblicato

su

Probabili formazioni Crotone Sassuolo, partita valida per la 27ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Crotone, torna Ferrari. Sassuolo: riecco Missiroli, dubbio Ragusa-Politano

Probabili formazioni CrotoneSassuolo, partita valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 5 marzo 2017 alle ore 15, allo Stadio ‘Ezio Scida’. Calabresi penultimi in classifica e provenienti da cinque sconfitte di fila, a 17 punti di distanza dagli emiliani, in posizione tranquilla. La squadra di Nicola ritrova Ferrari al centro della difesa, dove è in dubbio Ceccherini (influenza). A cemtrocampo, Tonev, acciaccato, partirà dalla panchina. Davanti, Falcinelli con Stoian e Acosty. In casa Sassuolo, Di Francesco non avrà a disposizione lo squalificato Pellegrini a centrocampo, dove dovrebbe rientrare dal 1′ Missiroli. In difesa, ballottaggio Dell’Orco-Letschert; davanti, Berardi titolare con Matri mentre è ballottaggio Ragusa-Politano. Defrel partirà quasi sicuramente dalla panchina per infortunio muscolare.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Stoian, Falcinelli, Acosty. In panchina: Festa, Mesbah, Sampirisi, Dussenne, Claiton, Kotnik, Suljic, Tonev, Trotta, Nalini, Simy.  Allenatore: Davide Nicola
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Missiroli, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Letschert, Adjapong, Mazzitelli, Pierini, Ragusa, Ricci, Iemmello, Defrel. Eusebio Di Francesco

Probabili formazioni Crotone – Sassuolo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su pc, tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Crotone – Sassuolo: dubbi in attacco per Di Francesco

Eusebio Di Francesco sarà alle prese con parecchi dubbi in vista della sfida di domani. In particolar in attacco, reparto in cui il Sassuolo è alle prese a questo punto della stagione con una certa abbondanza. Ed allora ecco il doppio ballottaggio: il primo, riproposizione di altri del recentissimo passato, è quello tra Gregoire Defrel, recuperato dopo gli acciacchi, ed Alessandro Matri, che non ha fatto malissimo nel corso delle ultime uscite. L’altro invece riguarda Antonino Ragusa e Matteo Politano. Per il momento diamo Matri e Politano in vantaggio sui rispettivi concorrenti, mentre certo del posto nel tridente avanzato rimane solo Domenico Berardi a questo punto.

Probabili formazioni Crotone – Sassuolo: gioca Matri, out Defrel!

Di Francesco ha sciolto il nodo principale: a Crotone giocherà Matri da titolare al centro dell’attacco e non Defrel, out per una contrattura muscolare. Rischia Peluso a sinistra, scala posizioni il giovane Dell’Orco: Politano può finire in panchina, occhio a Ragusa dal primo minuto. Favorito Missiroli per una maglia da titolare, squalificato Pellegrini. In casa Crotone, invece, possibile cambio al 4-3-2-1 con Trotta che va in panchina e Rhoden, Acosty e Stoian in campo dal primo minuto a supporto di Falcinelli. Ceccherini in campo, nonostante la febbre: Mesbah va in panchina, Martella favorito per una maglia dal 1’.

Probabili formazioni Crotone – Sassuolo: giocano Matri e Missiroli, out Defrel

Niente da fare per Greg Defrel, alle prese con un nuovo problema fisico: l’attaccante non è stato convocato da mister Eusebio Di Francesco e non sarà della partita. Torna, per la prima volta dopo 3 mesi, Simone Missiroli, che sarà titolare in mezzo al campo e rimpiazzerà lo squalificato Pellegrini. Non convocato Cannavaro causa influenza. In avanti Matri al centro dell’attacco con Berardi e Politano ai suoi fianchi. Nel Crotone attenzione a Simy: il possente centravanti potrebbe affiancare Falcinelli in attacco. Conferme in mediana per Crisetig e spazio a Capezzi con Stoian sicuro sulla fascia sinistra.