Probabili formazioni Inter - Pescara: ampio turnover di Pioli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Inter – Pescara: ampio turnover di Pioli?

Pubblicato

su

brozovic

Probabili formazioni Inter – Pescara, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: ballottaggio Santon – Nagatomo per Pioli, panchina per Kondogbia, possibile chance per Cubas nel Delfino

Probabili formazioni InterPescara, partita valida per la 22^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma sabato 28 gennaio 2017 presso lo Meazza di Milano alle ore 20.45. I nerazzurri di Stefano Pioli, reduce dal successo contro il Palermo, arrivano da un filotto di vittorie e vogliono cogliere l’occasione per tentare di colmare il gap con le prime tre in classifica, mentre gli abruzzesi guidati da Massimo Oddo provano a riaprire il discorso salvezza, reduci da due sconfitte consecutive e a -12 dall’Empoli quart’ultimo. Solito 4-2-3-1 per l’Inter, con Pioli che dovrà sciogliere gli ultimi dubbi: out lo squalificato Ansaldi, è ballottaggio Santon – Nagatomo con l’italiano in pole. Possibile turno di riposo per Murillo, influenzato, con Medel in difesa mentre a centrocampo Kondogbia è in diffida e Pioli non è intenzionato a rischiarlo in vista della Juventus: Brozovic insieme a Gagliardini e Joao Mario a trequarti. Tanti indisponibili in casa Pescara: out, oltre lo squalificato Caprari, gli infortunati Bovo, Brugman, Gilardino, Vitturini, Campagnaro e Gyomber. Possibile esordio dal 1′ per Cubas, in vantaggio su Bruno.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Ranocchia, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Biabiany, Banega, Kondogbia, Gabigol, Eder, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli
PESCARA (3-5-1-1): Bizzarri; Fornasier, Stendardo, Coda; Zampano, Verre, Cubas, Memushaj, Biraghi; Benali; Cerri. In panchina: Fiorillo, Crescenzi, Delli Carri, Bruno, Mitrita, Kastanos, Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo

Probabili formazioni Inter – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio ed in digitale terrestre su Mediaset Premium, oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile con app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Inter – Pescara: Santon (o Nagatomo)

Con la squalifica di Cristian Ansaldi a sinistra, per Stefano Pioli le scelte sono quasi obbligate: potrebbe ritrovare spazio così dal primo minuto Davide Santon, giocatore di fatto ancora sul mercato. L’ex Newcastle al momento è in netto vantaggio in casa Inter su Yuto Nagatomo, che però nelle prossime ore si giocherà le proprie chance in vista della partita col Pescara.

Probabili formazioni Inter – Pescara: Kondogbia a riposo

Marcelo Brozovic dovrebbe partire titolare in casa nerazzurra: dunque spazio a lui e panchina invece per Geoffrey Kondogbia, in lenta crescita nelle ultime settimane e non più sul mercato, che dovrebbe rimanere a riposo contro i pescaresi stasera. Per il resto confermato invece il solito assetto di centrocampo, nessuna grossa novità in sostanza.

Probabili formazioni Inter – Pescara: chance per Andreolli?

Turnover in casa Inter. Stefano Pioli terrà a riposo alcuni ‘titolarissimi’, in particolare i diffidati in vista della sfida contro la Juventus: oltre Geoffrey Kondogbia, turno di riposo probabile anche per Joao Miranda. Insieme a Gary Medel, che prende il posto dell’influenzato Jeison Murillo, possibile opportunità per Marco Andreolli, che ha superato definitivamente Andrea Ranocchia nelle gerarchie difensive nerazzurre.

Probabili formazioni Inter – Pescara: Icardi a riposo?

Ampio turnover in casa Inter, con Stefano Pioli che potrebbe decidere di tenere a riposo anche capitan Mauro Icardi. Sempre schierato dal 1′ in campionato dal tecnico di Parma, l’argentino potrebbe rifiatare in vista del doppio impegno con Lazio e Juventus: Rodrigo Palacio pronto a scaldare i motori.

Probabili formazioni Inter – Pescara: i convocati di Pioli

Saranno 24 i calciatori neroazzurri utilizzabili da Stefano Pioli nel match interno contro il Pescara di Oddo: Handanovic, Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Medel, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Banega, Brozovic, Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva, Barbosa, Pinamonti.

Probabili formazioni Inter – Pescara: quote e pronostico

Le quote Snai per il match di questa sera tra Inter e Pescara evidenziano il netto favoritismo dei nerazzurri. Quota di 1,23 per il segno 1 della formazione nerazzurra, contro la quota 6,50 del segno X: ardua la quota del segno 2 del Pescara, 12, mentre non è da sottovalutare il segno Under 2,5 con una quota di 2,90.