Probabili formazioni Juventus - Inter: fuori Barzagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Juventus – Inter: fuori Barzagli

Pubblicato

su

allegri juventus

Probabili formazioni Juventus – Inter, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Allegri con i dubbi Barzagli e Marchisio, Pioli con il ballottaggio Medel – Murillo

Probabili formazioni Juventus – Inter, partita valida per la 23^ giornata di campionato, stagione Serie A 2016/2017, in programma per domenica 5 febbraio 2017 alle ore 20:45 presso lo “Juventus Stadium di Torino. I bianconeri, reduci dai successi contro Lazio e Sassuolo, affrontano l’Inter, e sperano di raggiungere la terza vittoria consecutiva in campionato, la quarta se si prende in esame anche la Coppa Italia; l’Inter invece è reduce da ben 7 vittorie consecutive (non succedeva dall’era Stramaccioni) e sperano di violare lo Stadium proprio come fatto dalla formazione nerazzurra nel 2012. Allegri dovrà fare a meno del solo Lemina ma arriva alla sfida con il dubbio sul modulo da schierare: il ritorno a pieno ritmo di Marchisio impone una scelta e il Principino potrebbe partire da titolare in caso di 4-3-2-1 o potrebbe entrare in ballottaggio con Khedira nel caso di 4-2-3-1. Pioli ha ormai trovato la quadra, nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, e rilancia Gagliardini a centrocampo. Dubbio MedelMurillo in difesa con il primo favorito.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala; Higuain. A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Benatia, Asamoah, Cuadrado, Rincon, Mandzukic, Hernanes, Pjaca. All.: Allegri
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Murillo, Santon, Nagatomo, Biabiany, Banega, Kondogbia, Gabigol, Eder, Palacio, Pinamonti. All.: Stefano Pioli All. Pioli

Probabili formazioni Juventus – Inter: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio HD e su quelle digitali di Mediaset Premium Sport HD, oltre che in streaming per pc, smarpthone e tablet su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Juventus – Inter: Khedira o Marchisio?

In casa Juventus uno dei dubbi più importanti riguarda il centrocampo: dovrebbe essere confermata contro l’Inter la coppia in mediana formata da Sami Khedira e Miralem Pjanic, ma attenzione, perché in verità ci sarebbe la possibilità di fare spazio a Claudio Marchisio, avanzando il bosniaco e creando una barriera a tre davanti alla difesa con Stefano Sturaro che avrebbe possibilità di giocare. In caso di centrocampo a due in mediana, invece, Khedira e Pjanic restano favoriti su Marchisio, che potrebbe sedere in panchina, mentre dietro Gonzalo Higuain troverebbero spazio, come avvenuto nelle ultime uscite, Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Mario Mandzukic. Questione di modulo.

Probabili formazioni Juventus – Inter: Medel favorito su Murillo in difesa

In casa Inter Stefano Pioli potrebbe optare per una formazione speculare rispetto a quella del proprio avversario. Un dubbio riguarda la difesa: al centro il tecnico nerazzurro potrebbe optare per l’arretramento di Gary Medel, che a questo punto sarebbe favorito rispetto a Jeison Murillo. Tutto confermato invece per quel che riguarda il resto del reparto arretrato.

Probabili formazioni Juventus – Inter: ballotaggio Brozovic – Joao Mario

Conferme in casa Inter sull’utilizzo di Gary Medel dal 1′ al centro della difesa al fianco di Miranda, mentre restano molti dubbi sul centrocampo. Stefano Pioli nelle prossime ore valuterà chi schierare tra Brozovic e Joao Mario nel ruolo di trequartista: i due si giocano una maglietta da titolare, con Kondogbia e Gagliardini che giocheranno da schermo davanti la difesa.

Probabili formazioni Juventus – Inter, le parole di Allegri

In conferenza stampa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni di Andrea Barzagli e della formazione che scenderà in campo contro l’Inter domani allo Stadium: «Barzagli? Ha ancora un po’ di febbre, vedremo oggi. Formazione? Non ci saranno stravolgimenti nello schieramento. Farò le scelte in base alla condizione dei giocatori».

Probabili formazioni Juventus – Inter, Allegri: «Su Marchisio e Dybala…»

Altre indicazioni fornite da Massimiliano Allegri in merito alla formazione della Juventus contro l’Inter dalla conferenza stampa odierna: «Marchisio? Claudio sta meglio ma in questo periodo ha avuto qualche contraccolpo. 4-2-3-1? La stagione è fatta di momenti, non so se partiremo così, poi posso anche cambiare. Dybala? E’ tornato da un lungo infortunio e sta crescendo di condizione. Dani Alves? Sarà un valore aggiunto per la restante parte della stagione».

Probabili formazioni Juventus – Inter: fuori Barzagli

Andrea Barzagli non dovrebbe farcela per il match dello Stadium in programma domani sera alle 20.45. Il calciatore, infatti, venerdì non si è allenata a causa della febbre. I due centrali, dunque, saranno Bonucci e Barzagli con Lichtsteiner e Alex Sandro a completare la linea difensiva.