Probabili formazioni Juventus - Lazio: Simone Inzaghi convoca... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Juventus – Lazio: Simone Inzaghi convoca…

Pubblicato

su

allegri juventus

Probabili formazioni Juventus – Lazio, partita valida per la 21^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio, i convocati di Allegri e Simone Inzaghi

Probabili formazioni Juventus – Lazio, partita valida per la ventunesima giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 22 gennaio 2017 alle ore 12:30 presso lo “Juventus Stadium di Torino. La Juve arriva alla sfida dopo una settimana particolare. La sconfitta di Firenze contro la Fiorentina rischia di lasciare strascichi pesanti e c’è grande voglia di riscatto. La Lazio arriva da un buon momento e dopo il successo in campionato contro l’Atalanta è arrivato anche quello in Coppa Italia contro il Genoa. Allegri dovrà fare a meno di Benatia (Coppa d’Africa) e degli infortunati Dani Alves, Lemina (rientrato infortunato dalla Coppa d’Africa) e Mattiello, oltre agli squalificati Alex Sandro e Sturaro e dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Rugani che insidia Barzagli per una maglia da titolare e con Rincon che dovrebbe esordire dal 1′ minuto in campionato (ha giocato dall’inizio in Coppa Italia). Inzaghi rinuncerà allo squalificato Lulic, all’infortunato Basta e a Keita, impegnato in Coppa d’Africa e potrebbe schierare i suoi con il 3-4-3 ma non è escluso il ritorno alla difesa a 4 con Bastos terzino destro e con uno tra Hoedt e Wallace al centro, a far coppia con de Vrij.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Khedira, Rincon, Marchisio; Pjanic; Dybala, Higuain
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca. All.: Allegri
Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Immobile, Lombardi.
A disp.: Strakosha, Vargic, Lukaku, Bastos, Hoedt, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Djordjevic. All.: S. Inzaghi

Probabili formazioni Juventus – Lazio: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport in esclusiva e non in digitale terrestre su Mediaset Premium, oltre che in streaming per piattaforme pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go. La gara sarà trasmessa anche da “Tim Tv“.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: Rincon dal 1′

Ultimi dubbi da sciogliere per Massimiliano Allegri, ma pare confermata la presenza dal primo minuto di Tomas Rincon: il centrocampista venezuelano, arrivato poche settimane fa dal Genoa, dovrebbe giocare insieme a Claudio Marchisio e Sami Khedira in mezzo al campo togliendo di fatto il posto ad Hernanes, l’ex della partita, che contro la Lazio si accomoderà in panchina. Squalificato invece Stefano Sturaro, quindi scelta che diventa praticamente obbligata.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: gioca Lombardi?

In casa Lazio Simone Inzaghi potrebbe optare per una sorpresa dell’ultimo minuto: con Keita Baldé in Coppa d’Africa infatti in avanti si apre la concorrenza di più giocatori per una maglia da titolare ed uno di questi potrebbe essere a sorpresa il giovane Cristiano Lombardi, anche se per il momento rimane favorito lo spagnolo Luis Alberto, che nelle ultime partite non è dispiaciuto al tecnico biancoceleste. Novità potrebbero arrivare magari già nei prossimi aggiornamenti.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: possibile panchina per Barzagli

Massimiliano Allegri tornerà a schierare la sua Juventus con la difesa a 4. Dopo il ritorno alla retroguardia a 3 a Firenze, il tecnico, grazie anche al rientro dello squalificato Lichtsteiner, sfrutterà nuovamente la linea a 4. Possibile panchina per Andrea Barzagli: il difensore ha giocato spesso dopo il suo rientro dall’infortunio e potrebbe lasciare spazio alla coppia BonucciChiellini con Asamoah che verrà sfruttato nuovamente sulla corsia sinistra a causa della squalifica di Alex Sandro.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: dubbio Wallace – Hoedt

Due dubbi per Simone Inzaghi che tornerà alla difesa a 4 (all’andata, contro la Juve, decise di schierarsi a specchio, con la difesa a 3, con Bastos che disputò una grande gara): chi al fianco di de Vrij? Chi in attacco insieme a Felipe Anderson e Immobile? Al momento Wallace sembra essere in vantaggio su Hoedt per una maglia in difesa mentre in avanti Lombardi ha qualche chance in più rispetto a Luis Alberto per completare il tridente offensivo.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: Marchisio e Barzagli non convocati, ritorna Dani Alves

Diverse indicazioni succulente dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match di campionato contro la Lazio. Partiamo dalla più importante: non ci sarà Claudio Marchisio, escluso dai convocati per via di un piccolo affaticamento muscolare, recupererà in vista di mercoledì. Ritorna Dani Alves tra i convocati in difesa, ma la squadra giocherà a 4 come annunciato da Allegri: la difesa sarà composta da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Asamoah. Riposa, invece, come già annunciato, il difensore Andrea Barzagli.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: le parole di Inzaghi

Queste le parole del tecnico biancoceleste riguardo la formazione: «Abbiamo delle defezioni: Lulic e Basta sono assenti, Keita è impegnato in Coppa d’Africa. Avrei preferito giocarmela con la rosa al completo, ma queste cose sono normali nel calcio». Inzaghi, dunque è pronto alla sfida con la Juventus, l’intenzione è quella di ribaltare il pronostico.

Probabili formazioni Juventus – Lazio: i convocati di Simone Inzaghi

Diramata in mattinata la lista dei convocati di Simone Inzaghi per la partita in programma appena tra qualche ora a Torino. Eccola qui di seguito:
Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;
Difensori: Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace, Vinicius;
Centrocampisti: Biglia, Felipe Anderson, Leitner, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Lombardi