Probabili formazioni Lazio - Cagliari: Immobile tiene in ansia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Lazio – Cagliari: Immobile tiene in ansia

Pubblicato

su

immobile lazio

Probabili formazioni Lazio – Cagliari, mercoledì 26 ottobre 2016, ore 20:45, Stadio Olimpico: info streaming e tv, dubbio Immobile fino alle 20:45

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE: ANSIA PER IMMOBILE – Ansia in casa Lazio. Ciro Immobile potrebbe dare forfait in vista della sfida di Serie A tra Lazio e Cagliari in programma questa sera, ore 20:45 di mercoledì 26 ottobre 2016, allo Stadio Olimpico. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Lazionews24.com, l’attaccante biancoceleste ha accusato un affaticamento muscolare della coscia destra: tuttavia, per il momento, la sua presenza non dovrebbe essere messa in dubbio per questa sera, La causa dell’affaticamento muscolare potrebbe essere ritrovata nelle troppe partite consecutive giocate dall’attaccante tra club e Nazionale.

AGGIORNAMENTO 26 OTTOBRE –  Ultime di formazione dallo Stadio Olimpico. In casa Lazio sarà 4-3-3 con le presenze di Patric e Radu dal primo minuto: in cabina di regia Parolo e Cataldi sono pronti ad alternarsi, mentre Lulic agirà da mezzala sinistra. Tridente offensivo composto da Keita, Felipe Anderson e Immobile. In casa Cagliari, invece, si profila un ampio turnover nel reparto offensivo: Sau e Di Gennaro potrebbero rifiatare e iniziare la gara dalla panchina, al loro posto sono pronti a subentrare Melchiorri e Barella. Munari e isla le due mezzali, Bittante e Murri gli esterni difensivi.

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE: MILINKOVIC-SAVIC TRA I CONVOCATI – Tutto ok per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati dell’allenatore Simone Inzaghi in vista della gara di campionato in programma domani sera contro il Cagliari, valevole per la giornata numero 10 del campionato italiano di Serie A. Il centrocampista fa regolarmente parte dell’elenco stilato da Inzaghi per la gara di domani sera e sarà a disposizione qualora il tecnico volesse impiegarlo dal primo minuto o a partita in corso.

AGGIORNAMENTO 25 OTTOBRE – Lucas Biglia potrebbe far rientro già dalla prossima domenica nel match contro il Sassuolo. In casa Lazio, intanto, Simone Inzaghi conta sul possibile recupero di Milinkovic-Savic per la gara di domani contro il Cagliari. Nei giorni scorsi il centrocampista ha riportato un affaticamento muscolare: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le condizioni del calciatore verranno controllate nuovamente oggi, solo l’esito positivo dell’ecografia potrebbe dare il via libera. Il centrocampista serbo si è allenato poco negli ultimi giorni e con tutta probabilità non verrà rischiato per la gara di domani ma verrebbe recuperato per le gare contro Sassuolo e Napoli. Ritornerà Radu dal primo minuto: Patric potrebbe partire dal primo minuto a discapito di Basta oppure andare in panchina. Wallace e Hoedt comporranno la coppia centrale di difesa.

Probabili formazioni LazioCagliari, partita valevole per la giornata numero dieci di campionato, turno infrasettimanale della Serie A TIM stagione 2016/2017. La gara è in programma mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Olimpico ove si affronteranno le formazioni di Simone Inzaghi e Massimo Rastelli. I sardi sono reduci dalla debacle interna contro la Fiorentina, mentre la Lazio ha bisogno dei tre punti dopo esser stata raggiunta sul 2-2 dal Torino nei minuti di recupero. Tanti gli indisponibili per entrambi i tecnici: De Vrij (frattura del quinto metatarso del piede destro), Lukaku (distorsione alla caviglia destra), Biglia (lesione muscolare di secondo grado al polpaccio), Bastos (stiramento di II° al flessore), mentre è in dubbio la presenza di Milinkovic-Savic (affaticamento muscolare). In casa Cagliari, invece, sicuri assenti i lungodegenti Ionita, Joao Pedro e Diego Farias.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti, Patric, Wallace, Hoedt, Radu, Parolo, Cataldi, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. In panchina: Strakosha, Vargic, Prce, Basta, Murgia, Leitner, Kishna, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Storari, Bittante, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru, Isla, Tachtsidis, Munari, Barella, Melchiorri, Borriello. In panchina: Rafael, Colombo, Salamon, Pisacane, Capuano, Padoin, Di Genanro, Dessena, Sau, Giannetti. Allenatore: Massimo Rastelli.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium, in streaming su piattaforme pc, smarphone e tablet Sky Go e Premium Play.