Probabili formazioni Napoli-Cagliari: Sarri col dubbio Albiol? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: Sarri col dubbio Albiol?

Pubblicato

su

albiol

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: Sarri ha ancora il dubbio legato ad Albiol in difesa. Se non gioca spazio ancora a Maksimovic

Vincere non è un obiettivo, è un obbligo. Se il Napoli vuole cercare di tenere un passo da Scudetto deve necessariamente dimostrare di essere all’altezza della situazione soprattutto con avversari sulla carta inferiori. E la sfida contro il Cagliari al San Paolo, prima della sosta per le nazionali, è un fondamentale banco di prova nella corsa al tricolore. La Juve non sbaglia un colpo e per questo motivo la squadra di Sarri, rinfrancata anche dalla superba prestazione contro il Feyenoord in Champions League, non può assolutamente perdere punti per strada. Nemmeno quando il successo sembra a portata di mano. Su un aspetto non ci sono dubbi: Sarri lancia un Napoli di primissima linea, senza alternative e con tutti i pezzi da novanta in campo dal primo minuto.

QUI NAPOLI – Il Napoli è privo di Milik, che si è operato in settimana al legamento crociato lesionato in occasione della gara contro la Spal, ed è alle prese col rebus Albiol: lo spagnolo ha saltato il match col Feyenoord per un problema alla schiena e la sua presenza contro il Cagliari è ancora da valutare. Pronto Maksimovic, ma lo spagnolo resta comunque in vantaggio sull’ex Toro. Per il resto in campo la miglior formazione possibile complice anche l’imminente sosta, con l’intoccabile tridente CallejonMertensInsigne. A centrocampo Jorginho preferito a Diawara.

https://www.instagram.com/p/BZqunwMhPMM/?taken-by=officialsscnapoli

QUI CAGLIARI – Per il Cagliari ancora qualche piccolo problema. Rastelli rischia di dover fare ancora a meno di Van Der Wiel, finora mai disponibile dal suo arrivo in Sardegna. Recuperati e convocati Farias e Pavoletti: potrebbero partire dall’inizio o uno dei due affiancherà Sau, in grande spolvero nelle ultime settimane. In difesa la squalifica di Pisacane si aggiunge all’assenza di Ceppitelli per infortunio: possibile chance per il giovane Romagna, con Capuano riportato a sinistra. A centrocampo dentro i titolari Ionita, Cigarini e Barella.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore: Rastelli.