Probabili formazioni Pescara-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Pescara-Juventus

Pubblicato

su

Probabili formazioni Pescara-Juventus, partita valida per la 32ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Benali, non al meglio, convocato; Buffon e Khedira out, Cuadrado dalla panchina

Probabili formazioni PescaraJuventus partita valida per la 32ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma sabato 15 aprile 2017 alle ore 15 presso lo stadio Adriatico di Pescara. Abruzzesi senza Stendardo, Gilardino, Pepe e Vitturini infortunati e Bovo squalificato, alla ricerca disperata di punti per una improbabile salvezza. Bianconeri senza Buffon e Khedira (non convocati per scelta tecnica, mercoledì c’è la sfida di ritorno al Camp Nou contro il Barcellona), Pjaca e Kean infortunati e Bonucci squalificato. Zeman sceglierà il 4-3-3 con Zampano e Biraghi sulle corsie esterne e con il giovanissimo Coulibaly, obiettivo di mercato della Juventus, in mediana. In avanti chance per Benali, convocato ma non al meglio a causa di un attacco influenzale. Allegri ricorrerà al turnover: in porta Neto, in difesa ci saranno Barzagli e uno tra Rugani e Benatia, Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo Marchisio e Rincon; in avanti possibile panchina per Cuadrado con Lemina titolare.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Mitrita, Caprari, Brugman. A disposizione: Bizzarri, Crescenzi, Coda, Verre, Kastanos, Bruno, Benali, Muric, Cubas, Cerri. Allenatore: Zdenek Zeman.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Audero, Alex Sandro, Benatia, Chiellini, Dani Alves, Mattiello, Pjanic, Cuadrado, Mandragora, Sturaro. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabili formazioni Pescara-Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Tim Tv.