Probabili formazioni Pescara - Sassuolo: Rigopiano, minuto di silenzio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: Rigopiano, minuto di silenzio

Pubblicato

su

oddo pescara napoli

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo, partita valida per la 21^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio:  nel Pescara conferma in avanti per Gilardino con Caprari? Dietro spazio a Stendardo. In casa Sassuolo tiene banco il caso Defrel, occhio alla sorpresa Matri. Minuto di silenzio per Rigopiano

Probabili formazioni PescaraSassuolo, partita valida per la ventunesima giornata di Serie A Tim, stagione 2016/2017, in programma per domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. La gara con i neroverdi ha il sapore dell’ultima spiaggia per il Pescara di Massimo Oddo che proprio contro la compagine di mister Eusebio Di Francesco ha ottenuto l’unica vittoria, a tavolino, in questo deficitario campionato. Per cercare di fare punti si punta tutto sul bomber Alberto Gilardino che ha esordito domenica scorsa a Napoli e che vuole siglare il primo goal con la maglia biancoazzurra, al suo fianco Caprari. In difesa spazio all’altro nuovo acquisto Guglielmo Stendardo con Coda e Crescenzi, in mezzo possibile nuova chance per Bryan Cristante. Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia con il Cesena e vuole subito rialzare la testa. In difesa vicino all’inamovibile Acerbi potrebbe essere la volta di Letschert, in mezzo conferme per Aquilani, ex che non ha lasciato un gran ricordo in Abruzzo, e Pellegrini con il terzetto composto da Ragusa, Berardi e Politano alle spalle dell’unica punta che dovrebbe essere Gregoire Defrel, voci di mercato e fastidio al ginocchio permettendo. Occhio dunque alle quotazioni del Mitra Matri tornato al goal domenica scorsa contro il Palermo.

PESCARA (3-5-2) – Bizzarri, Coda, Stendardo, Crescenzi, Benali, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi, Gilardino, Caprari. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Fornasier, Delli Carri, Cristante, Mitrita, Bahebeck, Cerri. Allenatore: Oddo
SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli, Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso, Aquilani, Pellegrini, Politano, Ragusa, Berardi, Defrel. In panchina: Pegolo, Pomini, Cannavaro, Dell’Orco, Antei, Adjapong, Sensi, Duncan, Mazzitelli, Matri, Iemmello. Allenatore: Di Francesco

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet sulle piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: Gilardino gioca?

Massimo Oddo affronterà una delle partite probabilmente più importanti in ottica salvezza del campionato e decisiva anche per la sua panchina con il dubbio in avanti relativo al nuovo arrivato Alberto Gilardino, che teoricamente dovrebbe però partire titolare. L’ex campione del mondo infatti ha un problema al ginocchio che però farà di tutto per risolvere in vista della partita contro il Sassuolo, non dovesse farcela è comunque pronto l’altro nuovo arrivato Alberto Cerri dal primo minuto.

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: Matri per Defrel?

Possibile novità dell’ultimo minuto in casa Sassuolo: Eusebio Di Francesco in avanti potrebbe lasciare a sorpresa in panchina Gregoire Defrel, non al meglio delle condizioni fisiche ma, soprattutto, al centro delle voci di calciomercato che lo accostano alla Roma nelle ultime settimane. In sostanza dunque possibili novità sul fronte neroverde, con Alessandro Matri, tornato finalmente in ottima forma, che potrebbe prendere il posto del francese in attacco.

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: dubbio Gilardino

In casa Pescara tutte le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Alberto Gilardino. Il centravanti di Biella, rinforzo del mercato di gennaio, ha riportato un problema al ginocchio ed è in dubbio per la delicata sfida contro il Sassuolo. Il centravanti dovrebbe farcela ma se non dovesse recuperare in tempo potrebbe lasciare spazio ad Alberto Cerri. Possibile 3-5-2 per Oddo con Bruno davanti la difesa e con Caprari al fianco della punta centrale.

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: tornano Berardi e Aquilani

«Defrel sta vivendo un momento particolare, ha avuto qualche problemino fisico, quello che gira intorno non aiuta nessuno. Terranova e Iemmello hanno l’influenza e non saranno a disposizione, Pomini è out, Cannavaro è migliorato. Tutti gli altri sono a disposizione». Con queste parole, Eusebio Di Francesco, ha detto la sua in conferenza stampa. Probabile panchina per Duncan, tornato dal 1′ minuto nel match infrasettimanale di Coppa Italia mentre dovrebbero tornare dall’inizio Aquilani e Berardi, non convocati contro il Cesena.

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: Defrel convocato per domani

Alcune indicazioni sulla probabile formazione del Sassuolo di scena a Pescara vengono fornite dalle dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco. A partire dal ballottaggio in attacco tra Matri e Defrel: «Defrel? Sta vivendo un momento particolare, ha avuto qualche problemino fisico, le voci di mercato che girano intorno non aiutano nessuno. Sarà a disposizione per la partita di domani con il Pescara, non è tra gli indisponibili».

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: i convocati di Oddo

Queste i convocati del tecnico abruzzese: 1 FIORILLO Vincenzo, 31 BIZZARRI Albano Benjamin, 12 ALDEGANI Gabriele, 3 BIRAGHI Cristiano, 2 CRESCENZI Alessandro, 86 STENDARDO Guglielmo, 35 CODA Andrea, 36 CUBAS Adrian Andres, 44 FORNASIER Michele, 10 BENALI Amhad, 5 BRUNO Alessandro, 6 CRISTANTE Bryan, 8 MEMUSHAJ Ledian, 7 VERRE Valerio, 17 CAPRARI Gianluca, 20 CERRI Alberto, 28 MITRITA Alexandru, 21 PEPE Simone, 15 BAHEBECK Jean Cristophe, 9 KASTANOS Grigoris, 25 DELLI CARRI Filippo

Probabili formazioni Pescara – Sassuolo: minuto di silenzio per Rigopiano

Confermato anche dalla Lega il minuto di silenzio che i padroni di casa del Pescara e gli ospiti del Sassuolo (allenati tra l’altro dall’abruzzese Eusebio Di Francesco) concederanno alle vittime dell’hotel di Rigopiano, travolto da una slavina di neve a seguito del sisma dei giorni scorsi che ha nuovamente riguardato il centro Italia. Le due squadre, al centro del campo, insieme al resto dello stadio, concederanno tributo a chi non c’è più, fermo restando che molti degli ospiti dell’albergo risultano in queste ore ancora dispersi (si spera siano vivi al di sotto delle macerie).