Probabili formazioni Sassuolo - Juventus: Di Francesco sceglie Berardi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: Di Francesco sceglie Berardi?

Pubblicato

su

allegri juventus

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Berardi, Matri e Politano in avanti? Marchisio recuperto, c’è pure Alex Sandro, Allegri con tanti dubbi

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus, partita valida per la 22^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma domenica 29 gennaio 2017 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia alle ore 15. Il Sassuolo, reduce da due vittorie consecutive (tre i risultati utili con il pareggio interno contro il Torino) che lo hanno risollevato in classifica, cerca una vittoria per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse della classifica e per dare un senso nuovo alla stagione; la Juventus, vittoriosa contro Lazio e Milan (in Coppa Italia), ha cambiato marcia con il nuovo modulo e spera di ‘vendicare’ la sconfitta della passata stagione. Di Francesco, orfano di Magnanelli, Missiroli e Biondini, punta sul 4-3-3 con Antei terzino destro, Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli in mediana e il ‘nuovo’ tridente offensivo composto da Berardi, l’ex Juve Matri e Politano. Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro Lazio e Milan rilanciando, rispetto alla sfida di Coppa Italia, Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro e confermando le 5 stelle Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano
A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Letschert, Lirola, Adjapong, Duncan, Sensi, Ragusa, Defrel, Iemmello, Ricci. All.: Di Francesco
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, D. Alves, Marchisio, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Rincon, Hernanes, Pjaca. All.: Allegri

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio HD ed in digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio, oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile con app Sky Go, Premium Play.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: Marchisio c’è, ma…

Buona notizia per Massimiliano Allegri, che dovrebbe aver ritrovato a centrocampo Claudio Marchisio in vista della partita col Sassuolo di domani. Sebbene al momento in molti diano il giocatore addirittura come titolare nella Juventus, non ci sono indicazioni certe a riguardo ancora: per il momento l’impressione è che il tecnico bianconero potrebbe lasciare a riposo, almeno a inizio partita, Marchisio, lasciando ancora spazio a Sami Khedira.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: torna Alex Sandro

Recuperato in casa bianconera anche Alex Sandro che, a questo punto, dovrebbe ritrovare il proprio posto da titolare senza alcun dubbio, anche se aspettiamo conferme in merito. Nessuna altra grossa novità in casa bianconero: nelle prossime ore probabilmente verrano sciolti gli ultimi dubbi riguardanti le scelte juventine.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: tentazione Pjaca

Massimiliano Allegri alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Il tecnico bianconero potrebbe concedere un turno di riposo a Mario Mandzukic: il croato, sempre titolare nelle ultime uscite, ha speso molto e c’è la tentazione Marko Pjaca. Mai impiegato dal 1′, l’ex Dinamo Zagabria potrebbe essere utilizzato nell’undici titolare contro gli emiliani.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: panchina per Defrel

In casa Sassuolo, il tecnico Eusebio Di Francesco ha le idee chiare per il reparto avanzato: confermato il tridente che nelle ultime uscite ha regalato punti importanti, ovvero Berardi – Matri – Politano. Ancora fuori dunque Gregoire Defrel, oggetto del desiderio di Luciano Spalletti per la sua Roma.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione in casa bianconera nel corso della press conference a Vinovo: «Marchisio è a disposizione, ma è difficile che giochi. Stanno tutti bene, siamo in buone condizioni. Ho due dubbi: Pjaca o Cuadrado, Rincon o Khedira».

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus, Di Francesco:  «Su Defrel e Berardi…»

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: «Probabilmente giocheremo fuori casa vista l’affluenza di pubblico bianconero: ho sempre visto la Juve aggressiva quest’anno, con qualsiasi modulo e sulla carta hanno un potenziale tecnico ed individuale superiore. Berardi? E’ pronto, ci sono troppe chiacchiere su di lui, entrambi vogliamo il bene del Sassuolo e fare una grande partita. Defrel – Roma? Non è un tipo che fa trasparire le sue emozioni, essere così chiacchierato in questo momento non lo aiuta di certo».

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus: Di Francesco sceglie Berardi?

Possibile novità di giornata potrebbe essere il ritorno in campo in casa Sassuolo da titolare di Domenico Berardi, proprio contro la Juventus, ovvero la squadra da cui è cominciata un girone fa la sua Odissea, con l’infortunio misterioso che lo ha tenuto lontano dai campi per mesi. Per il momento si tratta solo di una possibilità, ma come annunciato da Eusebio Di Francesco il giocatore è pronto a scendere in campo, dunque per il momento diamo la sua presenza da titolare come praticamente quasi certa, a meno di sorprese dell’ultima ora che potrebbero di nuovo stravolgere le carte in tavola. Berardi, lo ricordiamo, è già tornato disponibile da qualche settimana, ma il suo recupero non era parso ancora definitivo.