Probabili formazioni Torino - Pescara: Zappacosta o De Silvestri? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Torino – Pescara: Zappacosta o De Silvestri?

Pubblicato

su

belotti torino

Probabili formazioni Torino – Pescara, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Mihajlovic con tante assenze, chance per Lukic dal primo minuto a centrocampo, Castan e Zappacosta in panchina?

Probabili formazioni TorinoPescara, gara valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 12 febbraio, ore 15 allo Stadio Olimpico di Torino. I granata di Sinisa Mihajlovic, reduci da quattro punti nelle ultime cinque disputate, devono risollevarsi in classifica e quale occasione migliore del match interno contro la formazione ultima in classifica con soli 9 punti all’attivo, il Pescara di Oddo, che arriva in Piemonte dopo le sei reti subite in casa con la Lazio. Mihajlovic dovrà tener conto di diverse defezioni in rosa, sopratutto a centrocampo, falcidiato dalle squalifiche: un turno di stop per Baselli e Valdifiori, ragion per cui sarà l’occasione di vedere come se la caverà Lukic in cabina di regia, coadiuvato nel centrocampo a tre da Obi e Benassi. Ritorna arruolabile Acquah, che andrà in panchina, idem Castan e Zappacosta che in settimana hanno mosso i primi passi in gruppo ma non andranno in campo contro il Pescara. Assente anche Rossettini, che si aggiunge alla lista degli indisponibili completata da Carlao e Molinaro. Difesa a 4 per i granata con Ajeti – Moretti coppia centrale, De Silvestri in corsia destra e tridente offensivo tipo con Iago, Belotti e Ljajic. Oddo può contare, invece, sul recupero in gruppo di Campagnaro, titolare a Torino in difesa biancazzurra, mentre rischia la panchina Verre a vantaggio di Memushaj. Non al meglio le condizioni di Bahebeck: in attacco si profila una chance dal 1’ per Alberto Cerri.

TORINO (4-3-3) – Hart, De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca, Benassi, Lukic, Obi, Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Castan, Avelar, Gustafson, Zappacosta, Acquah, Boyè, Iturbe, Maxi Lopez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
PESCARA (4-3-2-1) – Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Stendardo, Biraghi, Muntari, Brugman, Memushaj, Benali, Caprari, Cerri. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Gyomber, Coda, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Bruno, Verre, Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo.
Arbitro: Maresca.

Probabili formazioni Torino – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica 12 febbraio 2017 a partire dalle ore 15 in esclusiva solo sulle frequenze di Sky Sport, ma non su quelle di Mediaset Premium. In streaming la partita andrà in onda per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su tablet, pc e smartphone tramite l’app Sky Go.

Probabili formazioni Torino – Pescara: out Baselli e Valdifiori

Problema squalifiche anche per Sinisa Mihajlovic: il tecnico del Torino dovrà fare a meno a centrocampo sia di Daniele Baselli che di Mirko Valdifiori. A questo punto sono varie le soluzioni a disposizione dell’allenatore serbo, che comunque non dovrebbe variare modulo di gioco: possibile l’inserimento, quasi sicuro a dire il vero, di Sasha Lukic, mentre per l’altro posto è duello africano tra Joel Obi ed Afriyie Acquah, con il primo al momento leggermente in vantaggio sul secondo.

Probabili formazioni Torino – Pescara: dentro Lukic e Ajeti, Bahebeck out per Oddo

In casa Toro è emergenza in mediana. Con le assenze di Baselli e Valdifiori, spazio in cabina di regia a Lukic con Obi e Benassi ai suoi lati. Dietro si va verso la conferma di Ajeti perchè Castan non è ancora al meglio e Carlao e Rossettini saranno ai box per qualche giorno ancora. Oddo invece perde Bahebeck e potrebbe lanciare dal primo Cerri o utilizzare Caprari da unica punta.

Probabili formazioni Torino – Pescara: tentazione 4-2-3-1 con Iturbe?

Non è ancora detta l’ultima parola circa l’impiego di Ajeti dal primo minuto in Torino – Pescara: Castan è ancora in dubbio ma le ultime ore in tal senso saranno decisive ai fini di un suo impiego, mentre resta sempre viva la tentazione del 4-2-3-1 per Mihajlovic inserendo un Iturbe in più e un centrocampista centrale in meno. Campagnaro torna per il Pescara, ma è ancora in ballottaggio con Gyomber per domenica. Due soluzioni per il tridente: la scelta del centravanti Cerri o l’utilizzo del giovane Kastanos come falso nueve.

Probabili formazioni Torino – Pescara: le statistiche

Le due squadre si sono incontrato 13 volte in Serie A. Il bilancio è nettamente a favore dei granata, che hanno conquistato sette vittorie contro le due degli abruzzesi. Quattro invece i pareggi. A Torino il Pescara non ha mai vinto: cinque vittorie piemontesi ed un pareggio.

Probabili formazioni Torino – Pescara: ok Castan e Zappacosta

Buone notizie in casa Torino. Sinisa Mihajlovic potrà contare anche su Leandro Castan e Davide Zappacosta per la sfida di domenica contro il Pescara dell’Olimpico. I due difensori, reduci da un periodo fermi ai box, quest’oggi hanno svolto il programma di lavoro con i compagni e faranno parte del gruppo che sfiderà il Delfino. Non ci saranno invece Rossettini e Carlao.

Probabili formazioni Torino – Pescara: quote e pronostico

I bookmakers credono nel riscatto Torino, atteso domenica dalla sfida casalinga contro il Pescara. 1-X-2 a 1,35-5,00-9,00, con Under 2,5 a 2,40 e Over 2,5 a 1,50: gli abruzzesi vivono un periodo decisamente negativo, con i fatti extra-campo del presidente Sebastiani a confermarlo, ed i granata hanno un’ottima chance per rialzare la testa. Pronostico 1, quote Snai.

Probabili formazioni Torino – Pescara: Castan out dai convocati, c’è Zappacosta

Il Torino si prepara per la sfida interna contro il Pescara ampiamente alla portata degli uomini di Sinisa Mihajlovic. Per la gara il tecnico dovrà fare ancora a meno di Castan, Rossettini e Carlao. Ecco allora molto probabile una conferma al centro della difesa granata di Ajeti, nonostante l’errore decisivo di Empoli. Il tecnico serbo ha comunicato oggi la lista dei convocati tra i quali ricompare il nome di Maxi Lopez. Ecco l’elenco completo dei convocati Torino – Pescara: Cucchietti, Hart, Padelli, Moretti, Ajeti, Barreca, Buongiorno, De Silvestri, Molinaro, Zappacosta, Acquah, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Lopez.

Probabili formazioni Torino – Pescara: Zappacosta per De Silvestri?

Tornato ieri tra i convocati, Davide Zappacosta sta scalando nuovamente posizioni per la partita di oggi in casa Torino: alla fine Sinisa Mihjalovic potrebbe metterlo nuovamente al suo posto, sulla fascia, riportando in panchina Lorenzo De Silvestri. Per il momento diamo l’ex sampdoriano ancora leggermente favorito, con l’ex atalantino che invece potrebbe entrare in campo a partita in corso, ma Zappacosta titolare potrebbe essere la sorpresa della partita.