Juve, Rabiot: «Rimpianti? La sconfitta con l'Inter. Ci prenderemo la rivincita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Juve, Rabiot: «Rimpianti? La sconfitta con l’Inter. Ci prenderemo la rivincita»

Pubblicato

su

rabiot

Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il centrocampista ha fatto il punto sulla stagione della Juventus: le sue parole

Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

RIMPIANTI – «Se avessimo battuto l’Inter sarebbe cambiato tutto. Mentalmente sarebbe cambiato il nostro approccio al campionato e quello delle altre squadre nei nostri confronti. Milan e Inter avrebbero avuto più pressione. Non è facile giocare avendo dietro di sé la pressione della Juve».

COPPA ITALIA – «È una partita che attendo in maniera particolare, perché la sfida di campionato mi ha deluso e innervosito. Idem la Supercoppa. Avremmo meritato di più in entrambe le partite. Abbiamo una rivincita da prenderci contro l’Inter».

ALLEGRI – «Ha una passione per il proprio lavoro, vuole vincere ma anche migliorare i giocatori. Io stesso sono migliorato con lui. Mi sprona, è importante avere un allenatore che ti lancia delle sfide».

IDOLO – «Steven Gerrard. Era un giocatore emblematico, con qualità difensive e offensive e che segnava molto. Era elegante, aveva qualcosa di particolare».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24