Radu e l'ossessione derby: «I tifosi ci ricordano continuamente la data e bisogna fare di tutto per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Radu e l’ossessione derby: «I tifosi ci ricordano continuamente la data e bisogna fare di tutto per vincere»

Pubblicato

su

rinnovo strootman radu marchetti derby lazio roma

Stefan Radu è alla Lazio da anni e sa cosa significa respirare l’aria di derby a Roma, perciò ha avvisato i compagni

E’ tempo di derby Capitale, Roma contro Lazio. Radu, simbolo della squadra biancoceleste, ne ha parlato davanti alle telecamere di Premium Sport, come evidenziato dai colleghi di Lazionews24: «Il derby di Roma comincia già al momento del sorteggio del calendario di Serie A: i tifosi, appena scoperta la data, continuano a ricordartela. Abbiamo il dovere di fare di tutto per vincere. Inzaghi? Non me lo aspettavo come allenatore, però c’è da dire che conosceva già bene l’ambiente».

Il duttile difensore biancoceleste continua così: «Momento personale? Sto giocando come difensore centrale ed è il ruolo che facevo già quando sono arrivato qui. Non penso, poi, di aver fatto male nelle passate stagioni. Il fatto di non aver subito infortuni e di stare bene fisicamente ha, certamente, influito in positivo sulle mie prestazioni. Utilizzo del Var? E’ un aiuto per gli arbitri e la decisione di adottarlo da questa stagione è la migliore possibile. Mancata qualificazione di Parolo e Immobile ai Mondiali? Sono molto provati da questa situazione, noi cerchiamo di stargli vicino. Sinceramente questa è una tragedia per l’Italia».