Inter: è fatta per Rafinha, lunedì le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Inter: è fatta per Rafinha, lunedì le visite mediche

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Rafinha-Inter: è fatta, il giocatore è atteso domenica a Milano – 19 gennaio, ore 23

Il Barcellona ha accettato le condizioni dell’Inter: prestito gratuito, diritto di riscatto senza condizioni extra per 35 milioni di euro più bonus. Il calciatore arriverà domenica sera in Italia e sosterrà le visite mediche con l’Inter lunedì mattina. Rafinha si appresta così a diventare un nuovo calciatore della società nerazzurra e il colpo di mercato della finestra invernale di gennaio 2018. 

Inter: è fatta per Rafinha, giocatore atteso in Italia nelle prossime ore – 19 gennaio, ore 18.50

La trattativa che porterà Rafinha all’Inter è giunta alle battute conclusive: i nerazzurri hanno trovato l’accordo col Barcellona per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del giocatore. Le società stanno definendo gli ultimi dettagli. Il riscatto del giocatore è fissato a 38 milioni.

Rafinha vicinissimo all’Inter: scambio di documenti in corso – 19 gennaio, ore 17.23

Nuovi aggiornamenti sull’affare Rafinha-Inter. Il fantasista brasiliano è ad un passo dai nerazzurri, intesa raggiunta con il Barcellona: Premium Sport rivela che è in corso lo scambio di documenti tra i due club. Dopo che la documentazione avrà superato il vaglio della proprietà cinese, sarà inviata in Spagna: fumata bianca attesa in serata, al massimo domani mattina.

L’Inter sta per piazzare il suo secondo colpo di mercato. Rafinha si avvicina sempre più ai nerazzurri: le ultimissime

L’Inter sta per abbracciare Rafinha. Il centrocampista brasiliano classe 1993, abile a giocare da terzino destro, da mezz’ala e da centrocampista centrale, ma anche da esterno d’attacco (nella Cantera blaugrana ha ricoperto il ruolo di falso 9) è vicinissimo all’Inter. Il giocatore ha già dato il suo assenso alla trattativa con i nerazzurri e a breve può arrivare la chiusura definitiva. L’Inter aveva presentato un’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto attorno ai 30 milioni di euro ma il viaggio in Spagna di Ausilio è servito ad avvicinare le parti, con il Barcellona che chiedeva a 40 milioni ed è sceso a 38 prima e a 35 poi.

Filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. L’obiettivo dell’Inter è quello di rendere disponibile il fratello di Thiago Alcantara ad allenarsi con la squadra con l’inizio della prossima settimana. Spalletti, dopo aver abbracciato Lisandro Lopez, attende il secondo colpo di calciomercato. L’ultimo viaggio di Ausilio è stato decisivo, presto può arrivare la firma: prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. L’Inter e Rafinha sono sempre più vicini.