Rafinha-Inter, indizio social: rimuove il Barcellona dalla biografia - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha-Inter, indizio social: rimuove il Barcellona dalla biografia – FOTO

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Rafinha verso l’Inter, trattativa agli sgoccioli? Il calciatore si porta avanti e rimuove dalla biografia su Instagram i riferimenti al Barcellona…

Ore di calciomercato frenetiche in casa Inter. I nerazzurri potrebbero a breve definire l’arrivo di un nuovo acquisto che andrà così a rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Il nome più caldo da 48 ore è quello di Rafinha del Barcellona. E arriva un nuovo indizio dai social network circa il sì del calciatore in uscita dal Barcellona che avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano. I nerazzurri stanno trattando con il Barcellona per l’arrivo del fratello di Thiago Alcantara e il nodo per il momento è la modalità di trasferimento.

I blaugrana vorrebbero cederlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 16 milioni di euro, mentre i nerazzurri vorrebbero un diritto di riscatto visto che non sono del tutto convinti della tenuta fisica del calciatore. Quest’ultimo, infatti, è fermo  praticamente da 8 mesi e l’Inter vuole assicurarsi della bontà della condizione per non sbagliare acquisto. Intanto, Rafinha ha rimosso dalla sua biografia su Instagram la dicitura ‘Giocatore dell’ F.C. Barcellona’. Che sia un indizio di una trattativa con l’Inter ormai agli sgoccioli?