Rafinha si prende l'Inter tra chitarra, social, crostate e gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Rafinha si prende l’Inter tra chitarra, social, crostate e gol

Pubblicato

su

rafinha

Il centrocampista offensivo del Barcellona è pronto a prendersi l’Inter. Alla scoperta di Rafinha, il nuovo jolly di Spalletti

L’Inter è pronta a scoprire Rafinha Alcantara, uno dei due colpi del mercato di gennaio. Il popolo nerazzurro ha avuto un piccolo assaggio del talento del giocatore brasiliano pochi giorni fa, nel finale del match contro il Crotone. In un momento di difficoltà, Spalletti ha deciso di affidarsi al neo arrivato. L’Inter non ha vinto contro i nerazzurri ma dal giocatore ex Barcellona sono arrivati dei segnali incoraggianti: il figlio di Mazinha aveva voglia di fare e non di strafare, si è messo a disposizione della squadra e ha sfiorato il gol.

Un buon impatto e un buon inizio che fanno ben sperare. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, Rafinha è un personaggio particolare. Il giocatore parla 4 lingue (spagnolo, portoghese, inglese e ora sta studiando l’italiano ma non avrà problemi data la somiglianza con le altre lingue neolatine). Con l’adorata feijoada, ora nella sua top gastronomica è entrata la crostata dei cuochi della Pinetina. Il centrocampista inoltre ama leggere e suonare la sua chitarra perché lo aiuta a rilassarsi. Inoltre ‘Rafa’ ha scalzato Icardi dalla vetta della classifica con più followers: 8,6 milioni di follower di Rafinha: 3,07 su Facebook, 2,06 su Twitter e 3,48 su Instagram. Domenica una chance, probabilmente dall’inizio.