Ranocchia titolare dopo un anno, l'Inter ha fiducia in lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia titolare dopo un anno, l’Inter ha fiducia in lui

Pubblicato

su

ranocchia inter

Andrea Ranocchia torna titolare con l’Inter, il Chievo è una delle squadre che gli portano più fortuna: Luciano Spalletti lo schiererà per la prima volta dal primo minuto

L’Inter se la vedrà con il Chievo nella quindicesima di Serie A. Sarà una partita speciale per Andrea Ranocchia, che rivedrà così il campo dopo due mesi e mezzo. A Crotone giocò cinque minuti, ora ha la sua chance da titolare. Non scendeva in campo dal primo minuto in Serie A da Napoli-Inter del 2 dicembre 2016, quasi un anno fa esatto. La squalifica di Miranda è per lui una ghiotta occasione.

L’ex difensore del Bari ha nel Chievo la squadra portafortuna. Ha segnato ai clivensi tre volte, in più contro i gialloblu ha messo a segno il suo primo gol in Serie A e anche quello che finora è l’ultimo. Luciano Spalletti ha rivitalizzato la rosa, la speranza dei tifosi dell’Inter è che abbia fatto lo stesso pure con Ranocchia. I metodi del tecnico piacciono molto al difensore, ora deve sfruttare la maglia da titolare contro i veneti.