Mezza Premier e lo Zenit su Ranocchia: la posizione dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mezza Premier e lo Zenit su Ranocchia: la posizione dell’Inter

Pubblicato

su

ranocchia inter

Andrea Ranocchia è il paradosso degli ultimi giorni di mercato: il Burnley, il Brighton e il Watford lo vogliono, lui è pronto a partire ma si è messa di mezzo l’Inter. C’è anche lo Zenit – 30 agosto, ore 10.40

Anche lo Zenit San Pietroburgo è sulle tracce di Andrea Ranocchia. Il difensore centrale dell’Inter potrebbe andare via ma se e solo se dovesse arrivare un nuovo difensore centrale. L’Inter ha già ceduto Murillo e non può permettersi di cedere un altro centrale. Il giocatore piace a diversi club di Premier League ma ora potrebbe finire allo Zenit. Mancini è infuriato per il mancato arrivo di Abdennour e ha chiesto alla dirigenza l’acquisto di Ranocchia.

Ranocchia è un paradosso: lo vuole mezza Premier, l’Inter non lo cede – 30 agosto, ore 8.50

Che ne sarà di Andrea Ranocchia? Il giocatore dell’Inter vorrebbe andare a giocare in Premier League dopo l’esperienza all’Hull, le offerte non mancano ma i nerazzurri non lo cedono. E mentre lui continua professionalmente a lavorare coi milanesi, le voci dall’Inghilterra aumentano. Il Watford lo cerca, lo stesso dicasi del Brighton e anche del Burnley, forse la squadra che lo ha messo nel mirino da più tempo. E però Watford, Burnley e Brighton devono fare i conti con la mancanza di difensori nella rosa dell’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport Ranocchia è incedibile. La situazione è piuttosto paradossale se si considera che il difensore umbro non gode troppo della considerazione dell’ambiente, ma comunque per ora non si muove. La Premier rimane in attesa.