Rastelli: «Pareggio risultato più giusto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Pareggio risultato più giusto»

Pubblicato

su

rastelli

Le dichiarazioni di Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, al termine della sconfitta maturata a San Siro contro il Milan per 1-0

Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta odierna maturata contro il Milan: «Bisogna accettare il verdetto del campo, tuttavia c’è rammarico dopo la prestazione che abbiamo messo in campo stasera a San Siro contro il Milan. Naturalmente dispiacere tanto perdere a due minuti dalla fine del match dopo una buona prestazione come quella di stasera: credo che il pareggio tra Milan e Cagliari sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto durante i 90 minuti».
MILAN – CAGLIARI, LE DICHIARAZIONI DI RASTELLI – Prosegue il tecnico del Cagliari: «L’azione del gol del Milan? Prima del gol di Bacca c’era un fallo su Isla davanti alla mia panchina. Peccato perché torniamo a casa senza punti, mentre tornare a casa con un punto contro una grande squadra ci avrebbe dato grande morale. Dopo la gara con il Sassuolo l’ambiente era molto elettrico e ci sta che possano capitare episodi sopra le righe. I miei sono dei bravi ragazzi che seguono il proprio allenatore e lo hanno dimostrato anche oggi».