Rastelli: «Inter poco equilibrata, ci siamo inseriti nelle loro crepe» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Inter poco equilibrata, ci siamo inseriti nelle loro crepe» | Sky Sport

Pubblicato

su

rastelli

Le dichiarazioni di mister Rastelli dopo Inter – Cagliari 1-2, ottava giornata di Serie A. Il commento e le ultimissime news da San Siro

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato a “Sky Sport” della bellissima vittoria dei suoi ragazzi in casa dell’Inter per 1-2: «Melchiorri in campo al posto di Borriello? Faccio l’allenatore, studio le partite e cerco di mettere gli interpreti migliori in base alla strategia. Sapevo che l’Inter sarebbe partita molto forte e sapevo che in caso di conquista palla avremmo avuto degli spazi e Melchiorri è un maestro in questo tipo di situazioni. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi a differenza del primo tempo dove eravamo molto bassi».

LE DICHIARAZIONI – Ancora Rastelli: «L’Inter ha tantissima qualità ma in questo momento non ha i giusti equilibri e noi abbiamo cercato di entrare in quelle crepe. Borriello? E’ stato importante il suo ingresso e se l’avessi messo dall’inizio si sarebbe stancato molto ed è stato determinante. Marco come tutti i calciatori vuole sempre giocare, soprattutto in questi stadi di grande storia, e ha fatto buon viso a cattivo gioco ma è entrato in campo con lo spirito giusto da grande campione qual è. Di Gennaro? Con l’infortunio di Joao Pedro, per mantenere il sistema di gioco col rombo, ho riportato Davide nel suo ruolo naturale e credo che in Serie A possa ancora esprimere meglio le sue qualità. Lui è geniale negli ultimi 20-25 metri ed è stato sempre nel vivo delle nostre azioni offensive».