Real Madrid: Higuain sacrificabile per Silva - Calcio News 24
Connect with us

2012

Real Madrid: Higuain sacrificabile per Silva

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

david silva ifa

Il Real Madrid continua a volere a tutti i costi l’ex calciatore del Valencia, David Silva, ‘scartato’ da Mourinho due anni fa per arrivare ad Ángel Di Maria.
Adesso il portoghese ha chiesto alla dirigenza del Bernabéu di far tornare in Spagna il giocatore campione d’Inghilterra col Manchester City, nonostante l’agente abbia affermato che il 24enne non intende assolutamente lasciare la Premier League in questo momento della sua carriera e che è completamente concentrato verso l’Europeo che dovrà disputare con la nazionale iberica.
Nel frattempo, però, dalla Spagna continuano a rimbalzare nuove indiscrezioni e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le ‘merengues’ sarebbero disposte ad offrire Gonzalo Higuaín all’interno della trattativa per portare Silva ai ‘blancos’. Il centravanti argentino pare tranquillo di continuare col Real la sua avventura anche il prossimo anno, ed ha avuto attestati di fiducia anche da parte di Mourinho, che ha allontanato così le voci su un possible trasferimento a Paris Saint-Germain o Juventus, ma nel caso fosse possibile mettere le mani su Silva, lo “Special One” sarebbe disposto anche a questo sacrificio.