Real Madrid, Sergio Ramos: «Nuovo tecnico? Il rispetto si guadagna»
Connettiti con noi

Barcellona

Real Madrid, Sergio Ramos: «Nuovo tecnico? Il rispetto si guadagna, non si impone»

Pubblicato

su

sergio ramos real madrid

Il capitano del Real Madrid Sergio Ramos ha detto la sua sul momento delicato delle merengues e sul futuro della panchina

Ci mette la faccia Sergio Ramos dopo la batosta subita nel Clasico contro il Barcellona. Un 5 a 1 che difficilmente verrà dimenticato dalle parti della Catalogna. Queste le parole del capitano nel post partita: «È una situazione molto difficile per lo spogliatoio, era un match chiave per fare un passo importante. Condanniamo il risultato, che dopo una buona reazione potevamo anche pareggiare. Dopo il 3-1 entri in una dinamica di dubbi che loro hanno sfruttato. Congratulazioni al Barça. Dobbiamo soffrire, essere uniti, uscire da questo momento difficile insieme e voltare pagina».

Chi al posto di Lopetegui? Sergio Ramos ha le idee chiare e avverte tutti: «Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti gli allenatori. È meglio rimanere in disparte perché è una situazione complicata. Il rispetto si guadagna non si impone. Abbiamo vinto tutto con allenatori che già conoscete, alla fine la gestione dello spogliatoio è più importante delle conoscenze tecniche di un allenatore».