Real Madrid, i tifosi hanno deciso: Kane a tutti i costi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, i tifosi hanno deciso: Kane a tutti i costi!

Pubblicato

su

kane juventus

Un sondaggio realizzato da Marca sulle preferenze dei tifosi del Real Madrid per l’attacco ha sancito la netta vittoria dell’attaccante del Tottenham, Harry Kane

La stella mondiale del momento è sicuramente lui: Harry Kane. L’attaccante del Tottenham è riuscito, nella complicatissima impresa, di scalzare Cristiano Ronaldo e Messi dal trono della Scarpa d’Oro, dopo ben sette anni di duopolio. Le 56 reti messe a segno nell’anno solare che sta per concludersi l’hanno ufficialmente reso l’attaccante più ambito del pianeta. Il suo nome è sulla bocca di tutti – anche la Juventus avrebbe fatto un timido sondaggio – ma, soprattutto, nei sogni dei tifosi del Real Madrid. Secondo un recente sondaggio realizzato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, in grado di raccogliere più di 100.000 voti, i supporter dei Galacticos avrebbero eletto lui come prossimo acquisto da consigliare a Florentino Perez.

Nel prestigioso podio di stelle, l’asso della Nazionale inglese si è collocato in cima alla lista con il 34% dei voti, superando l’ex grande nemico blaugrana Neymar (23%) e l’altro grande oggetto del desiderio del PSG, Mbappé (14%). L’88% dei votanti, inoltre, ha espresso tutta la propria disapprovazione nei confronti del reparto d’attacco delle Merengues, reo di aver realizzato “soltanto” 30 reti, rispetto alle goleade delle scorse stagioni e, soprattutto, rispetto alle 45 marcature realizzate dal Barcellona. Sebbene i tifosi avrebbero proposto il suo acquisto già nel mese di gennaio, è improbabile che il Tottenham si privi del suo baluardo offensivo. Più probabile un suo affondo nella sessione estiva. Il prezzo è stato fissato: 228 milioni di £. Ora la palla passa al Real Madrid.