Reina: «Adoro Bonucci, Buffon un esempio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Reina: «Adoro Bonucci, Buffon un esempio»

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

Questa sera Italia – Spagna allo Juventus Stadium per le qualificazioni ai Mondiali 2018: Reina, portiere iberico del Napoli, la presenta ai microfoni di Marca

Pepe Reina è un simbolo di Napoli e del Napoli. La sua esperienza e il suo carisma gli hanno permesso di diventare uno degli idoli della tifoseria partenopea e questa sera sarà di scena allo Juventus Stadium per Italia – Spagna. Ai microfoni di Marca, Reina ha rilasciato alcuni commenti su diversi calciatori della Nazionale azzurra: «L’Italia è casa mia, mi sento bene e felice in una città come Napoli. Buffon è un esempio per qualsiasi portiere, non c’è molto da scoprire su di lui: a 38 anni è uno dei migliori portieri in circolazione. Ho un buon rapporto con lui, c’è rispetto reciproco e molta ammirazione. E’ diventato ancora più bravo negli ultimi anni perché è diventato fondamentale anche con i piedi».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Reina: «La Nazionale italiana ha una grande difesa con la BBC bianconera: l’assenza di Chiellini può essere un fattore importante, personalmente mi piace tanto Bonucci, esce palla al piede in modo impressionante, è aggressivo nei contrasti e con il pallone è quasi un centrocampista. Sarà bello affrontare una sfida del genere allo Juventus Stadium, è un privilegio giocare questo tipo di incontri in uno scenario così, ma noi non ci faremo intimorire e faremo la nostra partita».