2012
Reja: ?Il Napoli è l?anti-Juve?
NAPOLI REJA – Edoardo Reja, ex ct di Lazio e Napoli, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Il Napoli quest’anno ha una rosa importante. La società ha lavorato bene e ha messo a disposizione dell’allenatore delle seconde linee competitive che si esalteranno in Europa. Scudetto? La Juventus è sempre la favorita, ma gli azzurri possono dire la loro e devono approfittare dei passi falsi dei bianconeri. Hamsik? Un giocatore fantastico, tra i migliori al mondo per i tempi di inserimento. Io lo facevo giocare da centrocampista, ma è migliorato anche in zona gol.
Insigne? E’ fortissimo, ma Mazzarri deve essere bravo a gestirlo. Anche Pandev nella scorsa stagione ha saputo aspettare il suo momento, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Mazzarri? Sta facendo molto bene. E’ stato fortunato a trovare in De Laurentiis e in Bigon due validi alleati, e ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza. Lo scudetto sarebbe il coronamento di un sogno che si fonda su un serio programma che la società ha intrapreso da diversi anni.
Un mio ritorno in azzurro? Sarebbe bello, ne abbiamo parlato ma non sono ancora pronto a smettere di allenare. Il ricordo più bello col Napoli? Napoli – Milan al ritorno in serie A. Non dimenticherò mai quel 3-1 inflitto ai rossoneri all’ultima di campionato. Napoli-Frosinone? Rimonta incredibile, Sosa ci levò fuori dai guai e ci avvicinò alla salto in serie A”.