Reja: «Quando è al completo l'Atalanta è perfetta. Napoli, sarà dura»
Connettiti con noi

Atalanta News

Reja: «Quando è al completo l’Atalanta è perfetta. Napoli, sarà dura»

Pubblicato

su

Reja

Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha così parlato a la Gazzetta dello Sport della sfida di Coppa Italia in programma questa sera

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Atalanta, ha così parlato della sfida di Coppa Italia in programma questa sera:

«Per il Napoli sarà dura se l’Atalanta starà bene fisicamente. La squadra di Gasperini è un bel vedere, offre uno spettacolo sempre piacevole. Quando gira bene, mi dà l’idea di un meccanismo perfetto. Anche in Europa è riuscita a tenere testa ad avversarie di grande livello come il Liverpool. Il Napoli, però, ha giocatori che possono mettere in difficoltà la Dea nelle ripartenze».

ATALANTA – «Quando è al completo è perfetta. In questo periodo Gasperini sta facendo a meno di Hateboer e pare che anche Maehle potrebbe non farcela. Questa è una squadra che, a prescindere, spende tanto sul piano fisico e qualche momento di pausa ci può stare, è fisiologico. Il Napoli, invece, è condizionato dagli infortuni».