Retroscena Icardi-Real Madrid, spunta la data del trasferimento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Icardi-Real Madrid, spunta la data del trasferimento

Pubblicato

su

Mauro Icardi, Inter

Icardi-Real Madrid è una voce di mercato non nuova, che è tornata in auge dopo i sospetti post pubblicati dal Capitano dell’Inter sui social

Dopo l’incubo dei financial fair play, i tifosi dell’Inter sono alle prese con un nuovo tema angosciante: i rumors sulla trattativa Icardi-Real Madrid. La società spagnola è nota, negli anni, per la sua filosofia societaria: rinnovamento costante degli idoli da consegnare all’Estadio Santiago Bernabeu. E pare proprio che i galacticos vogliano puntare sul numero 9 neroazzurro per rianimare l’ambiente. I post di Icardi su Twitter e Instagram, secondo molti, andrebbero proprio in tale direzione: addio alla Beneamata, per vestirsi di blanco.

La notizia ha trovato eco anche nel paese natale del calciatore in questione, l’Argentina, in particolar modo è stato il giornalista Martin Liberman a sbilanciarsi sull’argomento. Secondo quest’ultimo, infatti, Icardi è infelice all’Inter e firmerà per il Real Madrid al termine dei Mondiali in programma, in Russia, la prossima estate. Il collega sudamericano, su Twitter, scrive che i contatti ci sono già stati e la trattativa è in fase avanzata, con l’Inter che avrebbe già individuato il sostituto del forte centravanti cresciuto nella cantera del Barcellona. Liberman non fa nomi, ma dà un indizio: è argentino. Icardi out, Lautaro Martinez in?