La verità su Icardi: problemi col fisco e coi croati. Raiola lo soffia a Wanda? E il Real…

icardi moviola inter-roma
© foto www.imagephotoagency.it

Problemi su problemi per l’Inter e per Icardi: alta tensione con Brozovic e Perisic. Raiola lo soffia a Wanda? E il Real Madrid…

L’Inter non sta attraversando un buon momento e le ultime voci non faranno piacere alla società nerazzurra. Problemi di un presunto malumore da parte di Mauro Icardi, capitano e bomber dell’Inter, autore di 18 gol in stagione (l’Inter ne ha realizzati 37). L’attaccante sta vivendo un momento particolarmente complicato, non solo per l’infortunio che probabilmente lo costringerà a saltare il match con il Crotone, ma anche per alcune vicende extra-campo che non gli fanno dormire sonni tranquilli.

L’attaccante, con un post enigmatico, ha detto addio a qualcuno. Mosse social importanti per il numero 9 che ha smesso di seguire Marcelo Brozovic sui social ma ha anche smesso di seguire Wanda Nara. Inoltre Ivan Perisic ha smesso di seguire il capitano. A Ferrara, durante la partita con la Spal, si è visto più volte Icardi sbraitare con Perisic e Brozovic, cose di campo, ma secondo “Il Corriere della Sera” a fine partita ci sarebbe stato un confronto tra i tre.

Icardi non vuole passare da capro espiatorio e non vuole difendere l’indifendibile. Già dopo il pari di Firenze contro la Fiorentina l’attaccante aveva richiamato all’ordine, indirettamente, i suoi compagni (“Bisogna lottare di più, a iniziare dagli allenamenti“). Lo screzio si è poi allargato sui social. Maurito però deve fare i conti con i problemi con Wanda e con i possibili problemi con il Fisco. La Finanza starebbe indagando sui suoi contratti per i diritti d’immagine. Alcune fatture sarebbero state intestate a una società della moglie Wanda per pagare meno tasse (si tratterebbe di 3 milioni di euro).

E il futuro? Tutto da decifrare. Mino Raiola si sta muovendo per l’attaccante e potrebbe strappare la procura a Wanda Nara. Il procuratore avrebbe già avviato i contatti con Mauro per la sua procura. Bisogna però capire a che punto è il rapporto tra Wanda e Maurito e bisogna vedere quanta resistenza opporrà Wanda Nara. Il Real Madrid intanto osserva interessato. Il club spagnolo prepara i 110 milioni di euro della clausola. Con queste condizioni, difficilmente Mauro resterà ancora all’Inter.