Reus è il nuovo sogno dell'Inter: ci pensa Suning? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Reus è il nuovo sogno dell’Inter: ci pensa Suning?

Pubblicato

su

Occasione di mercato per l’Inter? Marco Reus potrebbe lasciare il Borussia Dortmund. Suning potrebbe fare un regalo a Spalletti

L’Inter sogna in grande. Marco Reus, giocatore del Borussia Dortmund, sarebbe uno dei giocatori più forti al mondo se non lo avessero fermato i tanti infortuni. Il giocatore compirà 30 anni nel 2019 e inizia a pensare al futuro. Il tedesco ha parlato del suo futuro aprendo le porte a una possibile partenza. Il calciatore ha un contratto in scadenza con il BVB proprio nel 2019 e se non dovesse rinnovare («sarà il mio ultimo grande contratto») potrebbe partire in estate.

I grandi club hanno drizzato le antenne e sono pronti a scommettere sul giocatore tedesco. Sulle tracce del giocatore, oltre alle big di Premier, ci sarebbe anche l’Inter. I nerazzurri vogliono un grande nome in attacco e starebbero lavorando sottotraccia per ingaggiare il classe ’89 del Borussia Dortmund. Marco Reus potrebbe anche essere uno dei grandi colpi estivi della nuova Inter. Il giocatore sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti e se l’Inter dovesse tornare in Champions League potrebbe sedurre Marco con l’appeal della Coppa dalle grandi orecchie. Per portarlo in Italia potrebbero servire 30 milioni di euro. Suning ci pensa, l’Inter sogna.