Rincon - Roma: la Juventus supera i giallorossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon – Roma: la Juventus supera i giallorossi

Pubblicato

su

rincon juventus

Rincon – Roma: conferme di calciomercato circa l’affare a gennaio tra Genoa e giallorossi. Possibile che nell’affare rientri anche Juan Manuel Iturbe: ecco i dettagli e le cifre. Pato (Villarreal) non tesserabile dai capitolini a gennaio, voci Bruno Peres – Barcellona

Rincon – Roma: la Juventus supera i giallorossi – 27 Dicembre

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si sarebbe clamorosamente inserita nella corsa a Rincon e in questo momento avrebbe superato la Roma, tanto da essere ad un passo dal centrocampista del Genoa. Possibile che i bianconeri riescano a chiudere la trattativa in pochi giorni. La formula dell’acquisto dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. L’arrivo del venezuelano non escluderebbe Witsel.

Rincon – Roma: l’8 gennaio giocherà col Genoa o con i giallorossi? – 27 dicembre

Come ben noto la Roma di Luciano Spalletti vuole Tomas Rincon. Il centrocampista venezuelano è in arrivo nella Capitale avendo già dato l’assenso al trasferimento, tuttavia, tra Roma e Genoa, l’affare è ben lontano dalla definizione anche se sul piatto ci sono diverse ipotesi per collimare l’interesse di tutte le parti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, tuttavia, entro l’8 gennaio, data della sfida tra Roma e Genoa in Serie A, l’affare dovrebbe chiudersi: Preziosi vorrebbe inserire nella trattativa Juan Manuel Iturbe che però la Roma aveva già promesso al Torino. Il procuratore di Rincon, intanto, è al lavoro con i club per limare le distanze. Perde quota, invece, l’arrivo del fantasista Alejandre Gomez dell’Atalanta: costa troppo.

Rincon – Roma e non solo: Preziosi chiede in cambio Iturbe – 25 dicembre

Tomas Rincon è sempre nel mirino della Roma. Il club giallorosso punta con decisione sul centrocampista del Genoa ma il presidente Preziosi chiede in cambio Juan Manuel Iturbe per lasciar partire il venezuelano. Sul giocatore paraguaiano ci sono numerosi club, tra cui il Torino di Sinisa Mihajlovic che vanta ottimi rapporti con il club romanista dopo gli affari Bruno Peres, Castan, Ljajic e Iago Falque. A riferirlo è “Sky Sport”.

Rincon – Roma e non solo: nel mirino c’è anche Defrel – 24 dicembre

La Roma vuole Tomas Rincon, centrocampista venezuelano del Genoa, ma non perde di vista Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha chiesto due nuovi rinforzi: un centrocampista e un esterno d’attacco e Rincon e Defrel (l’alternativa è Gomez dell’Atalanta ma attenzione a El Ghazi dell’Ajax) potrebbero fare al caso dei giallorossi. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Roma non farà follie per portare a casa i due rinforzi ma spera di incassare denaro fresco da Iturbe (piace al Torino) e da Iago Falque: i giallorossi potrebbero riprendere l’ex Genoa per poi cederlo altrove (ci sono Marsiglia e Lione).

Rincon – Roma: gli ultimi sviluppi – 23 dicembre

Nella lista dei desideri di Luciano Spalletti il nome del venezuelano occupa la posizione di testa. Il tecnico toscano, a gennaio, desidererebbe un acquisto per reparto e il mediano genoano è l’indiziato numero uno a trasferirsi nella Capitale. A pesare a favore della chiusura positiva della trattativa stessa, come evidenziato da Sky Sport, gli incontri tra Roma e Genoa e con l’entourage del calciatore, così come i buoni rapporti tra le società.

Rincon – Roma: la carta Iturbe – 22 dicembre

Per Tomas Rincon alla Roma si pensa alla carta Juan Iturbe, che a sua volta piace al Torino. Il Genoa ha rifiutato un’offerta da dieci milioni di euro da parte del Crystal Palace per Rincon e quindi pare che la Roma debba sganciarne come minimo una dozzina; probabile che i giallorossi provino a ammortizzare la spesa inserendo nella trattativa un giocatore come Iturbe, il quale da tempo ormai fa gola ai rossoblu. Per il sudamericano l’unico ostacolo è l’interessamento del Torino, se dovesse andare a buon fine coi granata allora si complicherebbe pure la pista Rincon. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Rincon – Roma: passi in avanti – ore 15.38

Importanti novità sul fronte Thomas Rincon per la Roma di Luciano Spalletti. Proseguono, secondo quanto conferma Sky Sport, i contatti con gli agenti del centrocampista del Genoa: giovedì scorsa l’entourage del venezuelano ha incontrato la dirigenza capitolina. La trattativa va avanti ed entro tempi brevi si potrebbe trovare l’accordo.

Iturbe – Torino: parla il presidente Cairo – 19 dicembre

Juan Manuel Iturbe, attaccante della Roma, lascerà i giallorossi a gennaio. Il calciatore potrebbe finire al Torino, proprio come Iago Falque e Ljajic, e il presidente Cairo ha aperto a questa prospettiva. Queste le parole riportate da “SportMediaset“: «Fin quando non ci sono le firme, non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. E’ un fatto di rispetto. Se ci piace? Siamo estimatori di tutti i grandi giocatori. La rosa del Toro è certamente già buona, ma se avremo una possibilità di migliorarla, non ce la faremo».

Rincon – Roma: la rivelazione del ds del Cagliari, Capozucca – 16 dicembre

Affare Rincon – Roma: si farà. Come riportato dal Corriere dello sport, un procuratore vicino alla trattativa ha confermato che l’operazione è a buon punto. Il centrocampista può arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto per un’operazione complessiva intorno agli 8 milioni. Anche il ds del Cagliari, Capozucca, ha dichiarato di aver provato a prendere il giocatore in estate, confermado la volontà di Rincon di volersi trasferire in una piazza più grande. Il venezuelano rappresenta un’ottima alternativa a Nainggolan e Strootman nel centrocampo della Roma.

Rincon – Roma: Iturbe nell’affare? – 16 dicembre

Anche il Corriere dello Sport stamane in edicola conferma l’accordo tra Genoa e Roma per il passaggio in gennaio di Tomas Rincon ai giallorossi. Il centrocampista rossoblu avrebbe chiesto la cessione (da mesi manca ormai l’accordo per il rinnovo col Grifone). Lo ha confermato anche l’allenatore genoano Ivan Juric indirettamente ieri dopo la partita contro la Fiorentina, affermando: «È normale che un giocatore come lui voglia andare via se ha la possibilità di disputare le coppe europee e guadagnare di più». Dunque l’affare si va delineando: prestito fino a fine stagione oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 7,5. Nell’affare potrebbe rientrare il prestito in contropartita anche di qualche altro giocatore: da anni ormai il Genoa insegue Juan Manuel Iturbe, promesso ai rossoblu nell’estate del 2015 ma mai arrivato tra le polemiche, all’ultimo, di Enrico Preziosi con l’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che si era rimangiato la parola. Con l’addio di Iturbe arriverà un esterno offensivo in casa giallorossa (ma potrebbe arrivare comunque). Smentite le voci circa un presunto interessamento giallorosso per l’ex Milan Alexandre Pato, ora al Villarreal (prossima avversaria della Roma in Europa League): il brasiliano si sarebbe offerto, ma non è tesserabile a gennaio perché extracomunitario. I catalani di Sport infine, ieri hanno vociferato di un possibile interessamento del Barcellona per Bruno Peres, arrivato in estate in giallorosso direttamente dal Torino: per il momento nessun riscontro però in merito all’affare.

Rincon – Roma: arriva l’accordo di calciomercato?

La Roma lancia ufficialmente l’assalto a Tomas Rincon. I giallorossi, in vista del mercato di gennaio, rinforzeranno la linea mediana a disposizione di Luciano Spalletti e l’obiettivo numero uno del ds Massara sembra essere proprio Tomas Rincon, centrocampista venezuelano classe 1988 di proprietà del Genoa.
RINCON – ROMA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Il club giallorosso fa sul serio per il centrocampista del Genoa tanto che, secondo “Repubblica” avrebbe già in mano l’intesa con il Genoa. L’accordo sarebbe in pratica già stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso con riscatto nel prossimo esercizio condizionato al numero di presenze. Il Genoa dovrebbe incassare, nel complesso, circa 8 milioni di euro. La Roma cerca anche un esterno offensivo e pensa a Jesè del PSG, a Bailey del Genk e a Pato del Villarreal.