Calciomercato Roma: piacciono Bailey e Rincon. Tentazione Pato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: piacciono Bailey e Rincon. Tentazione Pato

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Calciomercato Roma: si cercano un centrocampista e un esterno offensivo. Piacciono Rincon, Bailey e Jesè ma occhio alla tentazione Pato

La Roma cercherà un paio di rinforzi nel mercato di gennaio. Massara, sostituto di Sabatini, lavorerà in due direzioni: un nuovo rinforzo a centrocampo e un altro in attacco. Per quanto riguarda l’esterno d’attacco si parla di Jesè, stellina del PSG passato in estate ai parigini dal Real Madrid. Un’idea, ma difficile, visti i margini economici ridotti dell’operazione. Piace Leon Bailey, la giamaicana classe ’97 del Genk ma la concorrenza è alta e il prezzo cresce mentre nelle ultime ore sta nascendo la tentazione Pato.
CALCIOMERCATO ROMA: RINCON, BAILEY, PATO E JESE’ – Il brasiliano ex Milan, attualmente al Villarreal, vorrebbe una nuova esperienza in Serie A e ha lanciato messaggi alla Roma. E proprio con Gandini subito dopo il sorteggio di Europa League c’è stato un botta e risposta su Twitter. Per il ruolo di mediano viene monitorata la situazione di Rincon del Genoa. Nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento concreto. I rapporti tra i due club sono ottimi ma anche qui bisognerà vedere le richieste del club di Preziosi. Poi bisognerà trovare una sistemazione a Iturbe e a Gerson. A riferirlo è “Sky Sport“.