Rinnovo Inzaghi-Lazio: Lotito scaccia via il West Ham! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi-Lazio: Lotito scaccia via il West Ham!

Pubblicato

su

inzaghi

La Lazio si prepara a blindare l’allenatore, Simone Inzaghi, autore di una grande stagione con i laziali. Rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultimissime notizie, si fa a giugno – 20 aprile, ore 13.49

Il presidente della Lazio Claudio Lotito si sente al sicuro in ottica rinnovo Inzaghi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: con l’accesso alla prossima edizione di Europa League scatta il rinnovo automatico fino al 2019, in caso contrario le parti sarebbero libere da impegni. Quest’ultimo è uno scenario poco probabile, con la società che dà per scontato la conferma del tecnico 41enne. Il patron biancoceleste ha rinviato le discussioni per progettare il futuro a giugno, ma la permanenza di Inzaghi è scontata: scacciata via la minaccia West Ham ed anche quella legata alla Fiorentina.

Attenzione al West Ham – 19 aprile, ore 9.10

L’ostacolo sulla via tra Inzaghi e il rinnovo con la Lazio si chiama West Ham. La squadra londinese è a caccia di un allenatore per il dopo Bilic e per la prossima stagione ha messo nel mirino proprio il tecnico della Lazio. Il West Ham, scrive Il Corriere dello Sport, avrebbe messo sul piatto un’offerta di contratto per cinque stagioni e Inzaghi ci starebbe pensando. Al momento si parla tanto di rinnovo, soprattutto perché è automatico in caso di quarto o quinto posto o di vittoria in Coppa Italia; in realtà se la Lazio non dovesse centrare l’Europa o arrivare sesta Inzaghi sarebbe libero e quindi il West Ham avrebbe vita facile…

Rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultimissime

La Lazio proseguirà la sua avventura con Simone Inzaghi. Il tecnico ha sorpreso tutti alla sua prima vera stagione da allenatore in Serie A ed è finito nel mirino di Fiorentina e Juventus. Con la qualificazione in Europa scatterà il rinnovo automatico del contratto e ormai manca davvero poco. Secondo “Tuttosport” presto ci sarà l’annuncio del rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con la Lazio. Si parla di un milione a stagione più bonus in caso di qualificazione in Champions League, fino al 2021. Rinnovo Inzaghi-Lazio: manca poco…