Miranda e l'Inter studiano il rinnovo di contratto: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Miranda e l’Inter studiano il rinnovo di contratto: le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Miranda, l’Inter ci fa un pensierino. Il difensore centrale brasiliano è uno dei pochi in rosa per i nerazzurri e la società gli ha fatto capire che ci sono i margini per un prolungamento

Rinnovo Miranda in vista? Può darsi, tutto dipenderà da questa stagione. L’Inter ha fatto capire al difensore brasiliano che ci sono i margini per il rinnovo di contratto. Il suo attuale legame con i nerazzurri andrà in scadenza nel giugno del 2019 e ancora è presto per parlare di un prolungamento. Ma attenzione a come andrà l’annata in corso, in cui Miranda è titolare fisso al centro di una difesa scarna a livello numerico: in caso di buona stagione, il brasiliano potrebbe essere ricompensato con il rinnovo.

Si attenderà dunque la fine del campionato, verosimilmente se ne riparlerà proprio a fine stagione, prima del via della prossima annata. Miranda ha iniziato bene il 2017-18, complice anche una buona intesa col compagno di reparto Milan Skriniar. Stando a Il Corriere dello Sport c’è la volontà di fare bene e di proseguire l’avventura nerazzurra. Questo auspicio va di pari passo con la voglia di rivincita in ottica Mondiale 2018, a cui molto probabilmente parteciperà con la fascia di capitano del Brasile.