Rinnovo Rodriguez, l'agente: «La società riconosce il suo valore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Rinnovo Rodriguez, l’agente: «La società riconosce il suo valore»

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Cominciano le trattative per il rinnovo di Gonzalo Rodriguez. Questa mattina l’incontro tra le parti, ecco le parole dell’agente dello spagnolo

José Raul Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, ha incontrato questa mattina il direttore generale dei viola, Pantaleo Corvino. Le partita hanno parlato della possibilità di rinnovare il contratto dello spagnolo, in scadenza a giugno 2017. Queste le parole di Iglesias al termine dell’incontro: «Ho trovato una buona predisposizione da parte del club. La prossima settimana c’incontreremo di nuovo e avremo una risposta definitiva. La società ha dato la propria disponibilità a farlo restare e ciò è importante, perché vuol dire che riconoscono il valore del calciatore»
LA VOLONTA’ DI GONZALO – Iglesias ha poi continuato: «Ho detto alla Fiorentina che il mio assistito in questo momento dà la priorità e l’esclusività alla viola su ogni trattativa. Se non troveremo un accordo, allora tratteremo con altri. Stiamo discutendo proprio sul contratto: la società ha offerto un anno più opzione per il secondo, noi ci aspettiamo altro. Ma da ambo le parti c’è la giusta predisposizione per continuare insieme».