Rinnovo Spalletti: questione rinviata, Pallotta dà l'ok - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Spalletti: questione rinviata, Pallotta dà l’ok

Pubblicato

su

spalletti

Rinnovo Spalletti: il tecnico ha chiesto di congelare la questione fino a marzo e il presidente Pallotta ha dato l’ok. Decisiva anche l’Europa League

In casa Roma tiene banco la questione relativa al rinnovo del contratto di Luciano Spalletti. Il polverone sollevato dalle dichiarazioni rilasciate dal tecnico a “France Football” («se non vinco vado via») non si è ancora dissolto ma il tecnico è tornato più volte, nella lunga conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara dell’anno con il Chievo Verona, sulla questione, ribadendo la sua volontà. Secondo “Il Corriere dello Sport” il tecnico ha chiesto alla dirigenza romanista di congelare la questione relativa al prolungamento del contratto fino a marzo. Difficile andare oltre per motivi di programmazione.
RINNOVO SPALLETTI: LE ULTIMISSIME NOTIZIE –  Pallotta, presidente della Roma, ha dato l’ok all’allenatore. Il tecnico vuole capire che margine di crescita abbiano squadra e società, ad iniziare dal calciomercato (a gennaio ha chiesto due rinforzi). Serve la Champions League ma il club ha detto ai calciatori di non trascurare alcuna competizione quindi anche l’Europa League influirà sulla valutazione di Spalletti. Intanto il tecnico ha ottenuto 84 punti in 38 partite nel 2016, gli stessi ottenuti in Francia dal PSG (la Roma è quarta nella classifica internazionale, dietro a Real, Barça e Juventus).