Risultati Ligue One: bel Bordeaux, poi tutti pari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Risultati Ligue One: bel Bordeaux, poi tutti pari

Pubblicato

su

Risultati Ligue One, in Francia stasera vince solo il Bordeaux, poi tutti pareggi: le ultime notizie dalle cinque sfide del campionato francese delle ore venti

Risultati Ligue One, stasera si sono giocati cinque match per la giornata di andata numero quattordici di questo campionato. In Francia oggi pomeriggio il Monaco ha frantumato il Marsiglia e poi ci sono stati altri incontri interessanti nei quali nessuno, a quanto pare, ha voluto vincere: battute a parte, sono stati ben quattro i pareggi. Due di questi addirittura sono stati senza reti, il Lille a Nantes non è riuscito a sfondare e lo stesso è accaduto per il Montpellier in casa contro il Nancy, che rimane leggermente sopra la zona retrocessione.

RISULTATI LIGUE ONE, GIORNATA QUATTORDICI –  Tra Caen e Guingamp invece qualche gol si vede, è uno a uno, mentre abbondano le marcature in Metz – Lorient: finisce tre a tre ma a un quarto d’ora dal termine gli ospiti erano avanti di due gol. L’unico successo della serata è targato Bordeaux, che in casa ha vinto tre a due contro il Dijon ed è riuscito ad avere la meglio grazie a due gol di Kamono nei minuti di recupero. I girondini salgono così al sesto posto in classifica.