Risultati Serie B 14° giornata: cadono Verona e Cittadella - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Risultati Serie B 14° giornata: cadono Verona e Cittadella

Pubblicato

su

Risultati Serie B: grandi sorprese nella 14esima giornata del campionato cadetto. Cadono Verona e Cittadella, vola il Frosinone. Le ultimissime

Risultati Serie B 14esima giornata: grandi sorprese. Giornata favorevole a Frosinone e Spal (la squadra di Ferrara ha vinto ieri nell’anticipo con il Brescia per 3 a 2) e sfavorevole alle venete Hellas Verona e Cittadella. La prima della classe cade rovinosamente in casa perdendo per 0 a 4 contro il Novara: Casarini nel primo tempo, poi Viola, Faragò e Galabinov regalano una grande vittoria ai piemontesi. Cade anche il Cittadella, sconfitto per 1 a 0 in casa del Benevento (in gol Ceravolo all’80’).
LE ALTRE – Continua il periodo magico del Frosinone che ha battuto l’Ascoli al Matusa con il punteggio per 3 a 1: Soddimo (doppietta) e Ciofani hanno reso vano il gol del solito Cacia. Perdono una grande occasione la Virtus Entella, il Perugia e il Carpi: i liguri hanno pareggiato per 0-0 contro la Pro Vercelli, i toscani per 1-1 contro il Trapani dell’ex Serse Cosmi mentre i carpigiani non sono andati oltre l’1-1 interno contro l’Avellino. Splendida rimonta della Salernitana che, sotto di 0-2 al 28′ contro la Ternana (gol di Palombi e Falletti), rimonta e vince per 4 a 2 (la Ternana ha chiuso in 9, è rimasta in 10 sull’1-2) con i gol di Perico, Coda e Vitale, tutti nel primo tempo, e di Rosina. L’anticipo di mezzogiorno tra Cesena e Pisa si è concluso con il punteggio di 1-0. Stasera BariSpezia.