RNK Spalato – Torino, pagelle - Calcio News 24
Connect with us

2014

RNK Spalato – Torino, pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

larrondo azione torino europa league agosto 2014 ifa scaled

Sgroppa Darmian, sicurezze Moretti e Vukovic. Delude Bilic

PAGELLE RNK SPALATO TORINO – Termina con un pareggio di 0-0 l’andata dei preliminari di Europa League tra l’RNK Spalato guidato da Ivan Matic ed il Torino di Giampiero Ventura. Meglio i granata, che non sono riusciti a capitalizzare la mole di gioco creata. Discorso qualificazioni rinviato a giovedì prossimo.

RNK Spalato (4-2-3-1): Vukovic 7; Ibriks 6, Glumac 6, Galovic 6,5, Rugasevic 6,5; Dujmovic 6,5, Vidovic 7; Belle 5,5 (63’ Roce 6,5), Rog 5 (71’ Vojnovic 6), Bagaric 5,5; Bilic 5. Allenatore: Ivan Matic

Torino (3-5-2): Padelli 6,5; Bovo 6, Glik 6, Moretti 6,5; Darmian 6,5, Vives 6, El Kaddouri 5,5, Nocerino 6 (62’ Benassi 6), Molinaro 5,5; Barreto 6 (67’ Quagliarella 6,5), Larrondo 5. Allenatore: Giampiero Ventura

RNK SPALATO – IL MIGLIORE

Vukovic 7: Ottima prestazione per Andrija Vukovic, estremo difensore classe 1983. Nonostante sia insicuro sulle palle alte, anche a causa di una illuminazione dello stadio non ottimale, il portiere dei padroni di casa si è opposto con ottimo stile alle offensive del Torino in tre/quattro occasioni. E’ fortunato sullo scadere della prima frazione su Barreto, ma è decisivo su Darmian all’11’, scegliendo il tempo giusto nell’uno contro uno.

RNK SPALATO – IL PEGGIORE

Bilic 5: Da un calciatore del suo prestigio e della sua esperienza è necessario aspettarsi qualcosa in più. Poco lavoro di sacrificio, non entra nelle dinamiche di costruzione della manovra e non riesce ad impensierire la retroguardia granata. Come se non bastasse, non sfrutta la ghiotta occasione capitatagli al 69’ dove, a tu per tu con Padelli, calcia addosso al portiere.

TORINO – IL MIGLIORE

Darmian 6,5: Probabilmente è il calciatore di maggior prestigio di questo Torino privo di Alessio Cerci. L’esterno destro, ormai in pianta stabile anche della Nazionale italiana, è protagonista delle sue solite sgroppate, nonostante di fronte si trovi un ottimo Rugasevic. Pecca di finalizzazione al minuto 11, dove davanti a Vukovic sbaglia lo stop e si fa anticipare dal portiere croato. Annulla in fase difensiva il talentuoso Belle.

TORINO – IL PEGGIORE

Larrondo 5: Passo indietro per il possente centravanti granata. Dopo le reti siglate contro gli svedesi del Brommapojkarna, l’argentino non riesce a collocarsi tatticamente, pestandosi spesso i piedi con Barreto. Da segnalare il clamoroso errore del 18’ quando, su ottima assistenza di Darmian, non riesce ad insaccare la porta avversaria, facendosi respingere il destro dall’estremo difensore.

TABELLINO – RNK Spalato – Torino 0-0

Marcatori: – 

Ammoniti: 39’ Glik (T), 73’ Moretti (T), 83’ Rugasevic (S), 89’ Vidovic (S)

Espulsi:

RNK Spalato (4-2-3-1): Vukovic; Ibriks, Glumac, Galovic, Rugasevic; Dujmovic (87’ Kvesic), Vidovic; Belle (63’ Roce), Rog (71’ Vojnovic), Bagaric; Bilic. In panchina: Sunara, Radotic, Krizanac, Glavina, Erceg, Mrsic, Allenatore: Ivan Matic

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Vives, El Kaddouri, Nocerino (62’ Benassi), Molinaro; Barreto (67’ Quagliarella), Larrondo. In panchina: Gillet, Vesovic, Maksimovic, Jansson, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura

 

 

 

 

 

«»